Condivido il mio articolo intitolato “Il Reiki degli Angeli“, pubblicato sulla rivista Panacea, rivista ufficiale della Società Italiana di Scienze Bio-naturali (SISBio). La rivista è cartacea e trimestrale e accedendo al sito SISbio e puoi:
– comprare la rivista;
– oppure visualizzare alcuni estratti della rivista e delle pubblicazioni precedenti.

Cos’è il Reiki degli Angeli

E’ una tradizione di Reiki poco conosciuta e diversa da altri sistemi energetici che lavorano con il Reiki e gli Angeli. Quindi se ami gli Angeli e il Reiki, il Reiki degli Angeli è per te!

Non solo! Devi sapere che la sua energia è molto sottile, solo come sanno esserlo gli Angeli, ma è anche molto potente ed energizzante, solo come può esserlo il Reiki.

Che cosa ti può dare questa tradizione di Reiki

Grazie allo studio e alla pratica su te stesso, è possibile riconoscere e risvegliare i tuoi talenti, fino a:
conoscere meglio chi sei e lo scopo della tua vita;
approfondire la conoscenza degli Esseri di Luce;
sapere come contattarli;
imparare a conoscere ed utilizzare l’energia del Reiki;
far crescere la fiducia in te stesso;
ritrovare interiormente serenità e benessere;
agire con autostima e fiducia per realizzare i tuoi desideri;
vivere relazioni più amorevoli, avere un lavoro più appagante, delle amicizie sincere e fidate… insomma, una vita migliore.

Per quanto riguarda i corsi, essi sono studiati per fornirti tutti gli strumenti necessari e utili per vivere la tua vita con maggiore benessere, sicurezza e tranquillità. In realtà non importa chi sei, da dove vieni o qual è la tua situazione attuale, perché tutto dipende da te e da quanto praticherai.

Il Reiki oggi, in generale

Oggi il Reiki è la tecnica energetica più conosciuta al mondo, la scienza lo sta rivalutando e molti ospedali integrano nei loro reparti delle equipe paramediche per offrire dei trattamenti di Reiki ai loro pazienti.

Tuttavia, per praticare il Reiki, occorre essere iniziato da un Master, il quale ti dà le informazioni necessarie per la pratica. Oltre a questo, la tecnica è suddivisa in diversi livelli di apprendimento.

I benefici del Reiki

I benefici maggiormente riconosciuti del Reiki sono:
– rilassamento e riduzione dello stress e delle preoccupazioni;
– aumento delle energie;
– identificazione e utilizzo consapevole delle tue qualità;
– attrazione nella tua vita di tutto ciò che vuoi ottenere;
– ampliamento della tua intuizione;
– scioglimento dei blocchi energetici e un migliore flusso dell’energia;
– messa in atto dei tuoi talenti per vivere e realizzare le tue passioni;
– comprensione lo scopo della tua vita e di chi sei;


Impara il Reiki degli Angeli

Imparare il Reiki degli Angeli è semplice!
Infatti, puoi facilmente scegliere il corso adatto a te e al tuo livello, cliccando sulla pagina Reiki degli Angeli, dove trovi il programmi di ogni livello, fino al Master in Reiki degli Angeli.
Inoltre, per ogni tua domanda, sono disponibile e mi puoi contattare compilando il modulo del sito, oppure inviandomi un messaggio sulla la pagina Facebook La Via del Sorriso – Tecniche Olistiche e Angeliche.


Il Reiki con gli Angeli

Nel Reiki degli Angeli, abbiamo sia il Reiki sia gli Angeli.

Se potessi incontrare un Angelo adesso, cosa Gli chiederesti? Di avere un lavoro migliore? Di far tornare il tuo amore? Di incontrare la tua anima gemella? Come sarebbe questo desiderio?
Potresti anche chiedere di ritrovare l’energia, la possibilità di studiare, avere più fiducia in te stesso, far sparire le tue paure…

Ad ogni modo, con questa tradizione di Reiki impari a formulare le tue richieste agli Angeli, utilizzando una speciale frequenza abbinata al Reiki, la quale ti permette di innalzare la tua frequenza fino a percepire gli Angeli.
Ad esempio, uno dei livelli del sistema è dedicato alla canalizzazione ed è meraviglioso vedere le persone capire che possono facilmente ricevere risposte Angeliche.

Grazie al Reiki degli Angeli, le energie del Reiki e quelle degli Angeli entrano in sintonia e si combinano per agire insieme.

Allo stesso modo, è importante capire che può cambiarti la vita, perché una volta che inizi questo percorso iniziano a verificarsi nella tua vita delle sincronicità che ti aiutano a creare e realizzare ciò che desideri.

Inoltre, tutti possono imparare e tu hai la possibilità di:
conoscere il mondo degli Angeli e contattarli;
iniziare un percorso di crescita personale e spirituale;
ripristinare l’equilibrio energetico in tutti i tuoi corpi sottili;
sviluppare i tuoi sensi sottili, doni, talenti e qualità;
aiutare te stesso e gli altri;
portare armonia a situazioni problematiche.

I corsi

In particolare, il Reiki degli Angeli è un percorso unico e completo, che dà informazioni e strumenti per conoscere una tecnica energetica originale:
1° livello, per auto-trattarti e trattare gli altri (persone, animali, oggetti, piante…);
2° livello, per inviare l’energia a distanza; pulire gli ambienti; creare Bolle di Luce per dare energia a ciò che vuoi;
3° livello, per canalizzare gli Angeli per porre domande e ricevere informazioni;
4° livello, per pulire, programmare e utilizzare i cristalli;
5° livello, per pulire, togliere ed allontanare le energie negative da persone e luoghi;
6° livello, è il Master per poter insegnare ad altri.

Il 1° e 2° livelli sono obbligatori per accedere ai livelli successivi, i quali possono essere scelti senza una sequenza obbligatoria, seguendo la tua preferenza personale.
Il Master può essere conseguito solo se hai tutti gli altri livelli.

Le energie che incontrerai

E’ possibile quindi entrare in sintonia con gli Angeli e l’Energia Vitale Universale.
I simboli:
– derivano dalla Natura,
– aiutano a lavorare sulla preparazione dell’Anima all’inizio del suo percorso di consapevolezza e realizzazione interiore,
– agiscono su corpo-cuore-mente-anima.

Le ragioni che avvicinano una persona al Reiki degli Angeli sono molteplici e, di solito, sono una pura questione di affinità personale e spirituale con gli Angeli. Dobbiamo solo decidere di seguire questo percorso per invitarli nella nostra vita.

Un libro, un consiglio

Devo dirti subito che non esistono libri dedicati a questa specifica tradizione di Reiki. Ho quindi scelto un libro che ti possa dare delle informazioni generali e dettagliate sul Reiki. E’ stato scritto da Frank Arjava Petter ed è molto chiaro, sia per i principianti che per i praticanti che hanno già esperienze nel Reiki. Intitolo “Il manuale illustrato del Reiki“, lo trovi su:
– Amazon: “Il manuale illustrato del Reiki
– Il giardino dei libri: “Il manuale illustrato del Reiki
– Macrolibrarsi: “Il manuale illustrato del Reiki

Reiki-Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *