Nathalie Aurouze
crescita personale e benessere olistico

3 libri sugli Angeli

3 libri sugli Angeli

Sei ancora in vacanza e non sai cosa leggere? Oppure vorresti approfondire le tue conoscenze sugli Angeli?

Ti consiglio 3 libri sugli Angeli, che sono leggeri e gioiosi come questi Esseri di Luce.

Messaggeri di Luce

Uno dei primi libri che lessi sugli Angeli fu “Messaggeri di Luce” di Terry Lynn Taylor. È un libro molto particolare perché non corrisponde ai cannoni della gerarchia angelica seguiti da altri autori ed è molto interessante. In effetti, ti offre molti spunti unici per comunicare con gli Angeli e, come specificato dal sotto titolo, le informazioni ti indicano “come includere gli Angeli nella tua vita”! 😊

L’autrice ti spiega che esistono Angeli per ogni occasione, inclusi gli Angeli personali come gli Angeli Custodi, le Guide spirituali, gli Angeli dell’anima, gli Angeli del momento, gli Angeli guaritori e soccorritori, le muse, gli assistenti piloti e tanti, tanti altri….

In quanto messaggeri della divina provvidenza, gli Angeli sono sempre disponibili per aiutarti a creare il paradiso nella tua vita.

In Messaggeri di Luce, l’autrice spiega come gli Angeli possono
– abbellire la tua vita,
– aiutarti a smettere di preoccuparti,
– orientarti e prendere le tue decisioni.
Inoltre, lo fanno in modo divertente e leggero.
Alla fine di ogni capitolo, un sommario presenta un metodo che puoi utilizzare facilmente e degli strumenti ed idee su cui riflettere e sul come puoi fare per invitare gli Angeli nella tua vita.

Leggendo Messaggeri di Luce, impari ad individuare gli Angeli, sai come entrare in contatto con loro, come utilizzare il loro aiuto e, soprattutto, come amare la vita come fanno loro: con leggerezza. Tutto questo perché gli Angeli possono:
– sollevare il tuo spirito e renderti più felice,
– migliorare la tua creatività e raggiungere i tuoi obiettivi,
– portare più amore e gioia nella tua vita,
– aggiungere divertimento e gioco alla tua vita,
– alleviare lo stress e migliorare le tue relazioni.

Questa è una frase che ho estratto dal libro “Messaggeri di Luce”:

Le esperienze angeliche consistono in sentimenti di gioia, forte intuizione, ispirazione e un senso di non interferenza “permissiva”. […] Gli Angeli ci parlano con i sentimenti e ci guidano con l’ispirazione. Soprattutto gli Angeli mi danno la sensazione di non essere sola nell’Universo e di essere amata.”

Terry Lynn Taylor

Le carte degli angeli

In questo caso, ho scelto le “Carte degli Angeli” di Haziel. Le 72 carte sono abbinate ad un libro che spiega chi sono i 72 Angeli Custodi secondo la Cabala.

Haziel è lo pseudonimo di François Bernard Termès, nato a Girona in Spagna nel 1927 e morto a Parigi nel 2015. Fu iniziato ai Misteri Minori della cabala e fu uno dei primi a pubblicare libri sugli Angeli. Illustre studioso della Cabala, ha firmato i suoi libri con il nome di un Angelo, il cherubino Haziel. Ha scritto numerosi trattati sugli Angeli, gli Arcangeli, astrologia e Mistico realista, iniziato ai Misteri Minori, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, dall’Astrologia ai tarocchi.

Le Carte degli Angeli rappresentano i 72 Angeli Custodi e puoi:
– conoscere il tuo Angelo Custode e le sue caratteristiche, oppure
– estrare una o più carte per ottenere dei consigli e delle informazioni da determinati Angeli.  

Per ognuno dei 72 Angeli Custodi, trovi una breve descrizione dell’Angelo e dell’aiuto che ti può dare, una preghiera e un’esortazione.

Nel libro che accompagna le 72 Carte degli Angeli, troverai delle preghiere e delle esortazioni da pronunciare e recitare per ogni occasione. Inoltre, gli acquarelli e colori delle Carte degli Angeli ti daranno un valido supporto durante le tue meditazioni e invocazioni agli Angeli.

Questa è una frase che ho estratto dal libro “Le 72 Carte degli Angeli”:

“La preghiera all’Angelo riportata all’Arcano scelto può offrire alla persona la possibilità di risolvere (annullare) immediatamente i suoi problemi e preoccupazioni, può liberarla da tutte le ansie. Se la persona si trova in grande difficoltà, l’Angelo può farla uscire da questa, risollevarla e farla avanzare verso il successo.”

Haziel

Gli Arcangeli

Dopo aver parlato degli Angeli in generale con i “Messaggeri di Luce” ed i 72 Angeli Custodi con “Le Carte degli Angeli”, ti consiglio il libro di Isabelle von Fallois: “Gli Arcangeli”.

Oggi questa autrice è molto conosciuta perché, dopo un’esperienza di premorte all’età di 8 anni, è diventata una pianista famosa e iniziò ad avere sogni e visioni profetiche. È guarita dalla leucemia grazie al suo lavoro con gli Angeli ed ai consigli che riceveva per ritrovare la salute completa. Da questo momento in poi ha studiato varie forme di guarigione energetica e angelica.

Ti consiglio il libro “Gli Arcangeli” per diverse ragioni. Il punto di vista dell’autrice si basa sulla sua esperienza di vita e quelle dei suoi clienti, inoltre l’autrice fornisce delle informazioni su 18 Arcangeli davvero complete.

Leggendo “Gli Arcangeli” incontrare numerosi Arcangeli, sia quelli più conosciuti come l’Arcangelo Michele o l’Arcangelo Raffaele, ma anche altri Arcangeli meno noti alla maggioranza delle persone, come l’Arcangelo Azrael o l’Arcangelo Raguel.

Per ogni Arcangelo, oltre alle esperienze dell’autrice e di altre persone, trovi delle corrispondenze che ti aiutano nella tua comunicazione angelica, come delle affermazioni positive, una meditazione, nonché la pietra, il colore e il chakra con cui l’Arcangelo ti può aiutare…

Questa è una frase che ho estratto dalla copertina del libro “Gli Arcangeli”:

“In ogni momento della nostra vita possiamo contare sull’aiuto di amici molto speciali, Gli Arcangeli, che stanno al nostro fianco anche se non lo sappiamo. Come tutti gli amici, gli Arcangeli ci offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischiamo di cedere allo sconforto. Un aiuto che i viene dato indipendentemente dalla nostra esperienza spirituale, religiosa o non religiosa. Un appoggio che siamo liberi di chiedere o meno, secondo la nostra libertà di scelta.”

Isabelle Von Fallois

Conclusione

Spero che troverai il libro adatto a te e che, come me, inizierai a conoscere i Messaggeri di Dio o potrai approfondire le tue conoscenze grazie a questi 3 libri sugli Angeli.

(Cliccando sui titoli dei 3 libri sugli Angeli,
hai accesso direttamente al titolo consigliato e puoi usufruire dello sconto indicato.)

Se li hai letti, scrivi nei commenti cosa ne pensi, così potrai aiutare altre persone a scegliere il libro migliore per se stesse. Grazie di cuore.

Ti ricordo che puoi scaricare il mio e-book gratuito sul “come invocare gli Angeli” (vai in fondo alla pagina del blog, dove puoi compilare il modulo di richiesta). Questo mio regalo è tratto dalla mia esperienza per aiutarti ad affinare la tua comunicazione angelica e ricevere con chiarezza le risposte che gli Angeli ti inviano.

Un abbraccio angelico!
Nathalie

Se questo articolo ti è piaciuto,
condividilo cliccando sui bottoni qui sotto!
Grazie!

2 commenti su “3 libri sugli Angeli”

  1. Morena Ugolotti

    Il libro Gli Arcangeli,su consiglio di Nalalie, l ‘ho acquistato un anno fa ovunque io vada me lo porto .Ogni mattina la prima cosa che faccio è aprire una pagina a caso e la cosa meravigliosa è che quello che leggo mi aiuta a capire che qualunque cosa succeda sarà una bella giornata.Le affermazioni di quella pagina aiutano a affrontare il pensiero con cui mi sono alzata.Un libro stupendo che tutti dovrebbero leggere. Grazie di ❤ Nalalie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.