Angelic Healing

L’Angelic Healing è una tecnica olistica ed energetica grazie alla quale gli Arcangeli ti portano equilibrio e serenità. 

Durante una sessione individuale di Angelic Healing, puoi connetterti, meditare, rilassati e ricevere un’energia angelica e i consigli degli arcangeli.

In realtà, gli Arcangeli sono emanazioni dell’energia di Dio (o del Creatore o della Sorgente… utilizza la parola che preferisci, secondo il tuo credo) e, nella gerarchia angelica, gli Arcangeli sono a capo di numerosissimi Angeli che viaggiano tra le dimensioni del Cielo e della Terra per aiutarti con le loro caratteristiche e qualità.

Il loro compito consiste nel guidarti, proteggerti ed aiutarti!

"Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ciò che è straordinario.
I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada,
gli angeli chiedono di essere ascoltati."​
Angelic-Healing-parma
Paulo Coelho
Scrittore

Il tuo impegno dimostra che:

  • sei seriamente intenzionato ad effettuare alcuni cambiamenti nella tua vita e
  • hai deciso di pulire, risolvere e/o modificare alcune “cose” che non ti servono più (come situazioni, eventi, emozioni o pensieri negativi).

Non ti nascondo che non è sempre un viaggio facile, mentirei se dicessi che lo è, ma è un bellissimo percorso in cui ricevi i Loro consigli ed Essi ti aiutano a rispondere alle domande che potresti avere, fino a capire meglio alcuni aspetti della tua vita.

Durante la tua sessione di Angelic Healing

In quanto operatrice ed insegnante di Angelic Healing, ti preparo per ricevere le energie di 4 tra gli Arcangeli più conosciuti. Durante la sessione, puoi chiedere tutto ciò che vuoi, perché gli Arcangeli sono sempre felici di poter comunicare con te!

  • Parleremo insieme del tuo intento, ciò su cui vorresti delle risposte: una relazione problematica, una situazione difficile sul lavoro, ecc.
  • Poi creerò attorno a te il tuo “Tempio Energetico” che permetterà agli Arcangeli di trasmetterti le loro energie sotto forma di immagini, simboli, parole ed altri segnali…
  • Inoltre, ti comunicherò tutte le informazioni che mi arrivano direttamente. 

Comunicazione angelica durante l’Angelic Healing

Saprai già che gli Arcangeli “parlano” con modalità diverse dalle nostre, perché non hanno un corpo fisico, non si sono mai incarnati e vivono in una dimensione senza tempo. Sono pura energia di luce ed amore e, per queste ragioni, non è sempre facile “sentire” quando comunicano con te.

Le loro risposte possono coprire argomenti come:

  • la tua energia, aura vitalità;
  • le tue convinzioni e pensieri limitanti;
  • le tue emozioni e sentimenti;
  • alcuni eventi del passato che ti stanno ancora condizionando. 
angelic-healing-parma

L’Angelic Healing

L’Angelic Healing è un trattamento energetico durante il quale ti corichi sul lettino e, di conseguenza, il rilassamento che ne deriva  ti permette di ricevere i loro messaggi sotto forma di emozioni, pensieri e/o immagini.

Riuscirai a osservare le tue situazione da una prospettiva più ampia e pura:

  • All’inizio della tua sessione, potresti sentirti agitato, con i pensieri confusi a causa delle tue difficoltà e dei problemi che stai vivendo;
  • ma alla fine, potresti aver ricevuto una risposta che solo tu capisci, oppure un profondo senso di calma e serenità interiore, sempre per il tuo bene, anche se a volte i loro messaggi potrebbero sembrare banali o irrilevanti.   

Consigli ed informazioni

Immagina di ricevere i loro consigli ed informazioni per:

  • fare luce dentro e attorno a te;
  • comprendere quali cambiamenti sono necessari;
  • riuscire a migliorare te e la tua vita. 

Diventando più consapevole di questi aspetti, potrai riequilibrali e ritrovare tutta la tua energia, la tua gioia e il tuo potere per vivere una vita più appagante. 

Di conseguenza, diventi capace di gestire le esperienze problematiche che ti si presentano, e lo fai come maggiore facilità.

Sinergie con l’Angelic Healing

La tua sessione di Angelic Healing può essere completata con:

  • un consulto con i Fiori di Bach: nel caso in cui venissero a galla delle vecchie emozioni che ti fanno soffrire ancora oggi, i Fiori di Bach ti aiutano a comprendere queste emozioni, ridimensionarle e ritrovare l’equilibrio emozionale oltreché psicofisico;
  • la Pulizia dell’Aura: quando vuoi agire sia sulle energie del tuo corpo e meridiani che su quelle della tua aura e dei tuoi chakra. Ottieni un riequilibrio veramente completo. 
  • un consulto con i Tarocchi degli Angeli: per approfondire le informazioni che hai ricevuto o analizzare un altro aspetto di una tua situazione;
  • il tuo Tema Angelico: per conoscere i tuoi 3 Angeli Custodi, le loro caratteristiche e i loro doni per te. 

Questi sono solo esempi. Per saperne di più, vai sulla pagina delle Sessioni Individuali.