comunicare-con-gli-angeli

Apriti alla comunicazione angelica

Pensi agli Angeli e ti poni domande quali: “Come comunicano?”, “Perché non riesco a “sentirli o a vederli?“, “Come posso porre le mie domande?”, “Mi ascoltano veramente?”, ecc. Questo articolo ti piega come aprirti alla comunicazione angelica.

Come capire te stessa

I tuoi dubbi e incertezze

Quando sento queste domande, capisco che molte persone si chiudono davanti alla possibilità di comunicare con gli Angeli a causa delle loro convinzioni personali. Per esempio, potresti:

credere di non essere all’altezza, non sentirti sicura di te stessa e/o avere paura delle energie che non puoi vedere con i tuoi occhi fisici…
– e anche dire: “Tanto, io non sarò mai capace”, “E se attiro delle energie negative?”, “E se devo cambiare qualcosa e non voglio farlo?

Invece, tutti possono comunicare con questi Esseri di Luce! Perché seguire i loro consigli dipende unicamente da te. Infatti tu hai il libero arbitrio e nessun Angelo potrà mai obbligarti a fare quello che non vuoi fare.

Apriti alle possibilità!

Per me, comunicare con gli Angeli è forse stato più facile che per altre persone, perché fin da piccola li vedevo. Poi il periodo dell’adolescenza ha chiuso questa comunicazione, però da quando pratico Reiki, mi sono aperta alle innumerevoli possibilità del mondo energetico e spirituale e le mie percezioni si sono riattivate. E la cosa importante da capire qui è che “sono aperta alle possibilità”!

Quando ti senti bloccata

Credo che anche tu puoi aprirti alla comunicazione angelica e alla possibilità di contattarli, sentirli, vederli, ascoltarli. Per sbloccarti quando ti senti a un punto “morto”, puoi:

cercare la convinzione limitante che ti trattiene dal comunicare con loro e modificarla;
praticare la meditazione per silenziare la mente;
imparare ad aspettarti il meglio
avere fiducia in te;
far crescere la tua fede negli Angeli e nell’Entità Divina in cui credi;
effettuare una tecnica di pulizia dell’aura e dei tuoi chakra.

Con costanza e dandoti il tempo necessario, vedrai che inizierai anche tu a fidarti delle tue abilità.

Dalla parte degli Angeli

Prima di accettare una connessione con un essere umano, gli Angeli non si aspettano che tu sia puro e bravissimo in quello che fai. Anzi, credo che sia vero il contrario!

Accettati così come sei

Quando ti colleghi agli Angeli non aspettare di credere di essere “puro”, prova subito e accettati esattamente così come sei, in questo momento della tua vita, perché:
la loro energia amorevole ti purifica e innalza la tua vibrazione;
– ti aiutano a rilasciare molti dei pensieri e convinzioni che hanno mantenuto basse le tue vibrazioni.

Non li vedi e quindi non credi?

Un altro aspetto importante e molto comune nelle persone che vogliono comunicare con gli Angeli è quello di non credere negli Angeli perché non li vedi.

Ad esempio, potresti:
credere che, a meno che un Angelo non appaia realmente davanti a te in forma riconoscibile, non lo hai veramente contattato o sentito;
avvertire il bisogno di assistere a cambiamenti drammatici o guarigioni miracolose nella tua vita, proprio alfine di sentire una connessione più profonda con gli Angeli.

Hai detto “energie negative”?

Soprattutto, non aver paura delle “energie negative”. In effetti è una paura molto comune quando si desidera comunicare con gli Angeli, ma e forse temi di poter essere raggiunto da entità negative che fingono di essere Angeli.

Invece, quando sei consapevole e vibri su livelli più alti di coscienza, nessuna energia negativa può avvicinarsi a te e, oltretutto, se dovessi sentire negatività, potrebbe questa voce essere la voce del tuo ego.

Ricordati che più pensi e credi in forme di negatività, più stai dando loro il tuo potere per cui, se vuoi correggere questo modo di pensare, mantieni la tua attenzione solo sull’amore, con l’intenzione di connetterti unicamente con un Essere di Luce.

Se il pensiero di forze ed energie negative ti attraversa la mente, non rimanere nella paura, ma invece, invia amore e luce a questo pensiero e chiedi all’energia divina di occuparsi delle eventuali energie negative.

Mantieni chiara la tua intenzione: vuoi collegarti SOLO con la più alta e pura energia Angelica. Poi rilassati e comunica senza paura!

Se vuoi saperne di più sugli Angeli

Propongo diverse attività con gli angeli:
letture con i Tarocchi degli Angeli;
trattamenti di Reiki degli Angeli;
Puoi prenotarti direttamente dal sito, sia per le sessioni individuali che per i corsi. E se preferisci, contattami direttamente.

Per conoscere gli Angeli, il loro mondo, energie, segnali, nomi e caratteristiche, e per sapere esattamente come connetterti con Loro e interpretare i loro messaggi,
allora iscriviti al corso “Conoscere gli Angeli“.

A presto,
Nathalie

3 commenti su “Apriti alla comunicazione angelica”

    1. Ciao Rosa,
      prima di tutto, ti ringrazio e ti chiedo scusa per la risposta tardiva al tuo commento di agosto ad un mio articolo sulla comunicazione angelica.
      A causa di un disguido sul sito, ho potuto leggerlo soltanto ora.
      Puoi chiamarmi accedendo alla pagine “Contattami” del mio sito. Se fossi impegnata, richiamami.
      organizzo una o due volte l’anno il mio corso sugli Angeli per appunto conoscerli, riuscire a contattarli ed ottenere delle risposte fidate e sicure.
      A presto.
      Buona serata.
      Nathalie Aurouze

Lascia qui il tuo commento o la tua domanda

Ti ringrazio per la condivisione!

Facebook25
Instagram22
Email44