Aura-Soma

L’Aura-Soma, è un sistema in cui i colori ti aiutano a trovare dentro di te risposte importanti, perché ti attirano a risolvere situazioni della tua vita.

Spesso incontriamo l’Aura-Soma quando cerchiamo di capire perché siamo nati nella nostra famiglia, in quella città specifica o in un determinato Paese. Oppure, siamo arrivati a una svolta nella vita e non sappiamo come proseguire, sentiamo un vuoto interiore che non sappiamo come colmare

La magia dei colori Aura-Soma

Questo sistema di cromoterapia lavora sia sul corpo o “soma” che sui corpi sottili o “aura”, ed è un sistema non intrusivo e auto-selettivo.

Durante il tuo consulto Aura-Soma:

  • selezioni le bottiglie che ti attirano di più, senza l’influenza di altre persone;
  • scopri chi sei veramente e puoi comprendere lo scopo della tua anima in questa vita;
  • diventi consapevole di alcuni tuoi aspetti, doni e talenti;
  • superi i limiti e difficoltà attuali che ti sei auto-imposto.
Aura-Soma-Parma
"Perché tu sei i colori che scegli
e questi riflettono i bisogni del tuo essere"
aura-soma-parma
Vicky Wall
Fondatrice del sistema Aura-Soma

Ingredienti naturali

Questa espressione significa agitarla in modo da creare un’emulsione tra la frazione inferiore (acquosa) e la frazione superiore (oleosa). Entrambe le frazioni contengono erbe, piante, colori, oli essenziali e cristalli in sintonia con il colore di detta frazione. In altre parole, quando “lavori” con una tua bottiglia Aura-Soma, utilizzi insieme cromoterapia, aromaterapia e cristalloterapia! 

“Lavorare” con la tua bottiglia Aura-Soma

Dopo, mattino e sera, applichi sulla pelle questa emulsione sulla zona dei chakra corrispondenti ai colori dalla bottiglia in questione. In questo modo, le energie dei colori entrano in risonanza con la tua energia: aura e chakra, emozioni e pensieri, e poco a poco, ti sintonizzi con il tuo progetto animico originale: chi volevi essere prima di nascere e cosa volevi fare di questa vita. 

Ricapitolando, sei un Essere di Luce, perciò la tua aura è formata da energia (o luce) colorata e ogni colore ha delle proprietà specifiche che si sintonizzano per migliorare l’energia dei tuoi chakra. In questo modo ritrovi la tua unità “corpo-cuore- mente-spirito”.

"Straordinaria Nathalie! Un consulto di aura-soma davvero speciale, dove ho potuto trovare una professionista attenta, preparata, competente, nonché di grande sensibilità.
Lo consiglio vivamente."
aura-soma-parma
Erika
Treviso
Aura-Soma-Parma

I 5 pilastri dell’Aura-Soma

Il sistema Aura-Soma è composto da 5 Pilastri, ognuno dei quali agisce su un determinato livello del tuo essere.

Tutti ti offrono sostegno e ti donano un nuovo equilibrio. La loro azione è sottile, ma comprendi dentro di te che sta avvenendo un cambiamento profondo, voluto dalla tua anima e dal tuo scopo in questa vita.

Tutti i prodotti Aura-Soma, sono prodotti in Inghilterra con agricoltura biologica e biodinamica.

  1. Equilibrium: sono le bottiglie colorate, nate negli anni ’80, che costituiscono il Pilastro centrale del sistema.
  2. Pomander: purificano e proteggono in ogni situazione il primo strato della tua aura.
  3. Quintessenze: nutrono uno strato più esteso della tua aura con le energie dei Maestri Ascesi.
  4. Essenze di Colore: caricano in te le energie del colore scelto, agendo ad un livello superiore.
  5. Arcangeloi: attirano le energie superiori e le benedizioni degli Arcangeli.
"Ciao Nathalie! Ti aggiorno sulle prime impressioni con la mia bottiglia. In linea generale, un senso di fluidità, maggior tolleranza verso il diverso e l’ingiustizia, l’apertura del cuore mi fa andare incontro agli altri, sensazione di unione con tutto il creato, pace interiore che sono agli altri aiutandoli senza saperlo. ieri mattina per la prima volta dopo yoga, ho visto la mi aura dall'interno (di solito mi visualizzavo da fuori), era di color oro e rosa. Ti informerò sui progressi."
aura-soma-parma
Sara
Pavia

Sono iscritta
come practitioner consulente Aura-Soma presso l’Accademia del Colore ASIACT (vista qui il sito)

Il consulto Aura-Soma

Il sistema Aura-Soma è molto ampio e può differenziarsi a seconda dei tuoi interessi, della tua situazione e del tuo obiettivo:

  • il consulto con 4 Bottiglie Equilibriumpossibile sia in studio che a distanza – scegli 4 bottiglie e parliamo della problematica attuale, dei tuoi doni, di cosa vivi nel qui e ora e delle energie di un probabile futuro;
  • il trattamento con la Penna di Lucesi svolge in studio – scegli una bottiglia e con un’apposita torcia, i colori della Equilibrium vengono irradiati nella tua aura, sui tuoi chakra e meridiani per bilanciare le energie che ne hanno più bisogno;
  • il report sui tuoi 3 Angeli Custodisi può svolgere sia in studio sia a distanza– sulla base dei tuoi dati personali, identifico i tuoi Angeli Custodi, i loro colori, le loro caratteristiche, come invocarli e ricevere i loro doni. 
  • il trattamento esclusivo dei tuoi chakra con le bottiglie del ‘Colorcorium’ Aura-Soma – si svolge in studio – coricato sul lettino, ti rilassi e appoggio specifiche bottiglie Equilibrium sul tuo corpo per riequilibrare i tuoi colori ed energie. 
“Ho appena finito di leggere tutto il report del mio Tema Angelico! Ti ringrazio con tutto il cuore: è il più bel regalo che ho ricevuto da tanto tempo. Nel leggerlo ho sorriso tanto e mi sentivo viva, mi ha chiarito e svelato delle cose bellissime! Grazie. Grazie, grazie infinite.”
aura-soma-parma
Alma
Parma

Sinergie con l’Aura-Soma

L’aura-Soma si accompagna ottimamente con:

  • un consulto con i Fiori di Bach: se, durante il tuo consulto Aura-Soma, venissero a galla delle vecchie emozioni che ti fanno soffrire ancora oggi, i Fiori di Bach ti aiutano a comprendere queste emozioni, ridimensionarle e ritrovare l’equilibrio emozionale oltreché psicofisico;
  • la Pulizia dell’Aura: quando vuoi agire sia sulle energie del tuo corpo e meridiani che su quelle della tua aura e dei tuoi chakra. In questo caso, si può aggiungere un trattamento con la Penna di Luce Aura-Soma per ottenere un riequilibrio veramente completo.
  • una sessione di Angelic Healing: per ricevere a livello energetico le energie di 4 Arcangeli, abbinando questo trattamento energetico al tuo Tema Angelico Aura-Soma (leggi sopra);
  • con un consulto di Tarocchi, utilizzando dei Tarocchi speciali che approfondiscono le tematiche delle bottiglie Aura-Soma che avrai selezionato durante il tuo consulto.  

Questi sono solo esempi; Per saperne di più, vai sulla pagina delle Sessioni Individuali