Aura-Soma

L’Aura-Soma è un sistema energetico in cui i colori ti aiutano a trovare dentro di te risposte importanti per risolvere le situazioni della tua vita e comprendere i tuoi stati d’animo.

Spesso incontriamo l’Aura-Soma quando cerchiamo di capire perché siamo nati nella nostra famiglia, in quella città specifica o in un determinato Paese. Oppure, siamo arrivati a una svolta nella vita e non sappiamo come proseguire, sentiamo un vuoto interiore che non sappiamo come colmare

La magia della luce e dei colori

Questo sistema di cromoterapia lavora  sul corpo fisico (“soma”) e sui corpi sottili (“aura”), ed è non intrusivo e auto-selettivo.

Durante il tuo consulto Aura-Soma:

  • scegli tu le bottiglie che ti attirano di più, senza l’influenza di altre persone;
  • scopri chi sei veramente e puoi comprendere lo scopo della tua anima in questa vita;
  • diventi consapevole di alcuni tuoi aspetti, doni e talenti;
  • superi i limiti e difficoltà attuali che ti sei auto-imposto.
"Perché tu sei i colori che scegli
e questi riflettono i bisogni del tuo essere"
Aura-Soma - Vicky Wall
Vicky Wall
Fondatrice del sistema Aura-Soma

“Lavorare” con la tua bottiglia Aura-Soma

Dopo aver scelto la bottiglia con cui vorresti “lavorare”, applichi mattino e sera la miscela della tua bottiglia sulla pelle, lì dove ti indicherò, In seguito, le energie dei colori, dei cristalli degli oli essenziali entreranno in risonanza con te:

  • ti sintonizzi con il tuo progetto animico originale,
  • ritrovi la tua unità “corpo-cuore- mente-spirito”.
"Straordinaria Nathalie!
Un consulto di aura-soma davvero speciale, dove ho potuto trovare una professionista attenta, preparata, competente, nonché di grande sensibilità. Lo consiglio vivamente."
sedute-consulto Aura-Soma Parma
Erika
Treviso

Sono iscritta
come consulente (practitioner) Aura-Soma presso l’Accademia del Colore ASIACT – UK)
Visita qui il sito

Come si svolge il consulto 

Il tuo consulto può differenziarsi a seconda dei tuoi interessi, della tua situazione e del tuo obiettivo; infatti, ti propongo le seguenti soluzioni

Consulto con 4 Bottiglie Equilibrium

Ti è possibile chiederlo sia in studio che a distanza. In questo caso, scegli 4 bottiglie e parliamo della tua situazione, delle tematiche delle bottiglie, di come questi colori possono aiutarti a vederci più chiaro per riprendere in mano le redini della tua vita.

Trattamento con la Penna di Luce

Si svolge in studio e in questo caso, scegli una bottiglia dal set, oppure puoi utilizzare la bottiglia con cui stai lavorando. In entrambi i casi, preparerò un’apposita torcia con i colori della tua bottiglia e irradierò la luce nella tua aura, sui tuoi chakra e meridiani per bilanciare le energie che ne hanno più bisogno.

Report sui tuoi 3 Angeli Custodi

Si può svolgere sia in studio che a distanza. In questo caso, sulla base dei tuoi dati personali, identificherò i tuoi Angeli Custodi e ti spiegherò i loro colori, le loro caratteristiche, come invocarli e ricevere i loro doni. 

Trattamento esclusivo per i tuoi chakra

Si svolge in studio e ti chiederò di coricarti sul lettino (vestita, non è un massaggio)e ti rilasserai. Da parte mia, grazie alle speciali bottiglie del ‘Colorcorium’, effettuerò un riequilibrio i tuoi chakra ed aura e potrai reintegrare quei colori che ti mancavano.  

“Ho appena finito di leggere tutto il report del mio Tema Angelico! Ti ringrazio con tutto il cuore: è il più bel regalo che ho ricevuto da tanto tempo. Nel leggerlo ho sorriso tanto e mi sentivo viva, mi ha chiarito e svelato delle cose bellissime! Grazie. Grazie, grazie infinite.”
sedute-consulto Aura-Soma Parma
Alma
Parma
"Ciao Nathalie! Ti aggiorno sulle prime impressioni con la mia bottiglia. In linea generale, un senso di fluidità, maggior tolleranza verso il diverso e l’ingiustizia, l’apertura del cuore mi fa andare incontro agli altri, sensazione di unione con tutto il creato, pace interiore che sono agli altri aiutandoli senza saperlo. ieri mattina per la prima volta dopo yoga, ho visto la mi aura dall'interno (di solito mi visualizzavo da fuori), era di color oro e rosa. Ti informerò sui progressi."
sedute-consulto Aura-Soma Parma
Sara
Pavia
Facebook25
Instagram22
Email44