Entra in contatto con la Terra

La Chelazione Energetica è una tecnica olistica che aiuta a liberare, caricare e riequilibrare i primi quattro livelli della tua aura, la quale fornisce energia al tuo corpo fisico e agli organi interni tramite l’attività vibrazionale dei tuoi chakra e meridiani

La chelazione Energetica permette, a seconda della linea di lavoro determinato, di accedere alla fonte della  problematica presentata e iniziare un processo di liberazione e riparazione a livello fisico, emotivo, mentale e sottile.

Di solito, nella nostra cultura occidentale, la maggior parte delle persone è più interessata a ciò che si può vedere con gli occhi fisici e si può replicare con esperimenti scientifici, le energie della Terra e del Cosmo esistono davvero e ci influenzano.

Origine della Chelazione Energetica

Il termine “chelazione” deriva dal termine “chele” in Greco che significa “chiusura” o “artiglio”.

Il reverendo Rosalyn Bruyère ha scoperto e sviluppato questa tecnica e fu lei a usare la parola chelazione per la prima volta, applicandola alla purificazione del campo del paziente mediante l’eliminazione di detriti energetici accumulati o stagnanti nell’aura. Quindi la Chelazione Energetica riempie di energia il corpo fisico e l’aura.

La Chelazione Energetica proposta deriva dal metodo di Barbara Ann Brennan

E’ diversa dal Reiki in quanto, a livello energetico, si può affermare che:

  • il Reiki lavora con le energie del Cosmo,
  • la Chelazione Energetica lavora con le energie della Terra. 

Pertanto, si può affermare che l’energia vitale universale del Reiki è molto diversa dalle energie della Madre Terra. Durante e dopo la tua sessione di Chelazione Energetica, ti rendi conto che stai ricevendo un’energia più densa, ti senti più radicato e con una forza maggiore

Anche tu, grazie alla Chelazione Energetica, puoi ritrovare equilibrio e centratura, agire sui tuoi chakra, quei vortici di energia che girano, emettono ed immettono energia nel tuo corpo fisico, la quale viene poi convogliata attraverso i meridiani fino agli organi, ghiandole ed altre parti del tuo corpo.

Di conseguenza, ritrovi le tue radici e la tua energia!

Gli indizi che mostrano che le tue energie sono fuori equilibrio

Questi indizi sono esempi che ti spiegano come, quando e perché la tua energia potrebbe non essere più in equilibrio e in ottima forma, ad esempio quando:

  • fai fatica ad assimilare alcuni concetti, o ricordare certe azioni che sai di dover fare, e nel giro di pochi secondi hai dimenticato cosa;
  • senti una maggiore stanchezza mentale, anche perché lavori troppo e non ti offri abbastanza svaghi;
  • la tua energia generale si è abbassata, per cui sei stanco, e/o dormi male e non riesci più a fare ciò che prima portavi facilmente a termine; inoltre, la gestione figli si complica, non hai più voglia di andare in palestra, preferisci stare sul divano e non incontrare gli amici, ecc.;
  • le paure aumentano e diminuisce la fiducia che hai in te stesso e negli altri.

Gli effetti positivi della Chelazione Energetica

La Chelazione Energetica:

  • pulisce aura, chakra e meridiani e fa fluire l’energia dove serve per sciogliere i blocchi energetici dovuti a emozioni e pensieri negativi;
  • riarmonizza la frequenza delle tue energie fisiche, mentali, emozionali e spirituali in modo da mantenere un livello di salute migliore dal punto di vista olistico;
  • immagazzina in te la Luce e l’Amore della tua Anima, per aiutarti a manifestare nella dimensione terrena e concreta i tuoi progetti e desideri più profondi;
  • crea l’armonia corpo-mente-spirito per essere il vero protagonista della tua vita. 

Come puoi leggere, gli effetti positivi si intensificano e, sessione dopo sessione, una quantità sempre maggiore di energia viene immessa nel tuo corpo, in modo che una frequenza risanatrice si sviluppi insieme al rilassamento fisico ed emotivo.

Di conseguenza, sei molto più radicato, maggiormente in contatto con la dimensione terrena e riesci a modificare i tuoi vecchi schemi limitanti in convinzioni e atteggiamenti positivi.

Tempistica delle tue sessioni individuali

Alla fine di una sessione, molto probabilmente ti sentirai profondamente rilassato e proverai serenità, perché il tuo corpo energetico avrà avuto il tempo necessario per riposarsi ed integrare l’energia nuova. 

Di solito, durante la tua prima sessione, le tue Guide o Angeli ci inviano dei segnali per specificare quante sedute possono essere necessarie per raggiungere un tuo obiettivo specifico. 

In ogni caso, per ottenere la massima efficacia della Chelazione Energetica, prenota: 

  • una sola sessione per capire come funziona e consentirti di abituarti a percepire i cambiamenti avvenuti nella tua energia e nella tua vita;
  • oppure un ciclo di sessioni settimanali per ottenere e consolidare i benefici ricevuti.

Infatti i cambiamenti energetici che potresti riscontrare si attuano nelle 72 ore che seguono la tua seduta, per cui ti chiederò di osservare i cambiamenti che potrai notare in te, come:

  • a livello fisico: dormire meglio, bere più acqua e sentire di avere molta più energia per fare le cose;
  • a livello emozionale: provare meno rabbia, avere più fiducia in te stesso e/o essere più empatico;
  • a livello mentale: notare un migliore funzionamento della tua memoria, avere un interesse maggiore verso il tuo lavoro, sentir rinascere alcuni tuoi desideri, ad esempio verso la lettura, i viaggi, il giardinaggio… 

Questi effetti sono molto importanti, ma se lasci passare troppo tempo tra un trattamento e l’altro, i vecchi modelli riprendono le loro distorsioni. Mentre seduta dopo seduta, l’energia si stabilizza sempre più e il tuo corpo ritorna al suo modello originale. 

Sessione dopo sessione, capirai che si sta aprendo una nuova finestra sul tuo modo abituale di comportarti e riaffioreranno le vere modalità della tua anima nel tuo sentire, pensare e agire di ogni giorno.

In conclusione

La Chelazione Energetica ti permette di:

  • imparare a vivere secondo un nuovo modello di vita nel quale la consapevolezza di chi sei e da dove vieni è il fondamento dell’auto-guarigione.
  • portare equilibrio ed armonia nel corpo, mente, spirito e in tutti gli strati del tuo campo energetico, quindi nei corpi sottili, permettendoti di cambiare le tue dinamiche e di poter vivere esperienze differenti.

Sinergie con la Chelazione Energetica

La Chelazione Energetica si accompagna ottimamente con:

  • i trattamenti di Reiki: in questo caso, ricevi da una parte le energie dell’Universo e dall’altra quelle della Terra per un perfetto riequilibrio energetico;
  • un consulto con i Fiori di Bach: se, durante la tua Chelazione Energetica, venissero a galla delle vecchie emozioni che ti fanno soffrire ancora oggi, i Fiori di Bach ti aiutano a comprendere queste emozioni, ridimensionarle e ritrovare l’equilibrio emozionale oltreché psicofisico;
  • la Pulizia dell’Aura: quando vuoi agire sia sulle energie del tuo corpo e meridiani che su quelle della tua aura e dei tuoi chakra. Ottieni un riequilibrio veramente completo.

Questi sono solo esempi; Per saperne di più, vai sulla pagina delle Sessioni Individuali