Sono Nathalie Aurouze, un’Operatrice Olistica.

Sono esperta di energie sottili e riequilibrio energetico della persona grazie all’impiego di diverse tecniche olistiche e angeliche.

L’inizio a Parigi

Fin dalla prima infanzia, ogni sera vedevo nella mia camera degli angeli, ma non osavo parlarne con nessuno perché ero estremamente timida, di conseguenza nel periodo dell’adolescenza, chiusi il mio canale di comunicazione angelica.
Dopo la laurea in Economia e Commercio e un periodo lavorativo a Parigi, mi trasferii nella Provincia di Parma.

Studio e crescita personale

Nell’anno dei miei 38 anni, la mia vita fu rivoluzionata da un incidente sciistico, un trasferimento in Giappone con la mia famiglia e un aborto spontaneo.
Quindi iniziai a cercare risorse per me stessa e per mio figlio in modo da vivere con maggiore serenità e mi sono orientata verso il Reiki ed i Fiori di Bach.
Poco dopo, gli Angeli sono tornati nella mia vita, più forti di prima e mentre procedevo lungo il mio percorso, mi accorsi che:

  • provavo sempre meno paura
  • la mia autostima aumentava e
  • le mie relazioni diventavano più armoniose.

Da Master Reiki a Operatrice Olistica

Continuai (e continuo tutt’ora) a studiare delle tecniche olistiche che mi aiutano a gestire meglio la mia vita esteriore ed interiore. 
Fino al 2019, anno in cui lasciai il lavoro in azienda per aprire il mio studio olistico.

Ora, in quanto Operatrice Olistica, aiuto le persone che hanno il coraggio di voler cambiare ciò che non funziona più nelle loro vite.

La mia filosofia

Con la Via del Sorriso, ti avvicini ad una diversa “filosofia” del benessere, facile da integrare nella tua vita grazie a sedute individuali e corsi che ti permettono di ritrovare:

  • il tuo equilibrio energetico ed interiore,
  • gioia e serenità.

Contattami

Le mie certificazioni

aura-soma-parma

Sono iscritta presso:

Conacreis Coordinamento Nazionale Associazioni e Comunità di Ricerca Etica Interiore Spirituale
Asiact Aura-Soma Academy (UK)