Codici di Luce Merkaba

Quando ti connetti con i Codici di Luce Merkaba e mediti con essi, puoi integrarli, manifestarli e ancorarli nella tua realtà, allora inizia lo sviluppo del tuo Corpo di Luce e del tuo Merkaba su livelli di energia superiori e, quindi, comincia all’ascensione dei tuoi corpi sottili.

Molti stanno parlando dell’ascensione del corpo e dell’anima: è un processo di elevazione vibrazionale che avviene a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale e i Codici di Luce Merkaba ti aiutano a farlo in modo semplice. 

Tutti noi siamo su questo percorso, perché :

  • è quello che le nostre anime hanno scelto di fare incarnandosi in questo periodo storico sulla Terra;
  • tutte le nostre difficoltà sono esperienze che ci aiutano ad elevare i nostri pensieri e migliorare le nostre emozioni.

La metodologia con i Codici di Luce

Al momento sono stati canalizzati 33 Codici, i quali compongono le meditazioni  quantistiche della metodologia. Effettuando queste meditazioni numeriche con i Codici di Luce Merkaba:

  • scopri che le tue strade si aprono, perché sei nato sulla terra per acquisire conoscenza quantistica;
  • viene aggiornato il tuo modello quantistico di realtà per ricordarti chi sei  veramente per arrivare alla tua completa auto-realizzazione;
  • si genera una nuova versione di te stesso;
  • comprendi che sei parte di qualcosa di più grande di te, che fai parte della Creazione e del processo di crescita dell’Universo. 

Le meditazioni quantistiche

Esistono 6 Passi, ognuno corrisponde ad una meditazione quantistica formata da diversi Codici di Luce Merkaba.

Dopo il primo Passo, ogni altro Passo si aggiunge al precedente per aiutarti sulla via dell’ascensione del tuo Corpo di Luce e:

  • prepari il tuo percorso evolutivo quantistico in questa vita;
  • allinei i tuoi 13 chakra (7 chakra del corpo fisico e 6 chakra sottili nell’aura);
  • ricevi i Codici di Luce Merkaba utilizzati durante il Passo del tuo appuntamento e puoi utilizzarli a casa;
  • puoi scoprire quali sono i tuoi Codici di luce Merkaba personali. 

I Codici di Luce Mekaba

I Codici di Luce sono stati canalizzati da Norma Tolosa e vengono utilizzati nelle meditazioni quantistiche in serie di 3 o 6 codici. 

Se ti interessa, puoi scaricare le foto dei Codici di Luce accedendo al sito Norma Tolosa: Cuerpo de Luz Merkaba

codici-di-luce-merkaba-parma

I 6 Passi

  • 1° passo – la connessione: è l’iniziazione alla comprensione della realtà e il processo per conoscere lo spazio che ti circonda e a quale tipo di ambiente cosmico siamo soggetto. 
  • 2° passo – l’integrazione:  i Maestri di Luce procedono all’integrazione del corpo cristico e trascendi l’idea lineare della temporalità e scopri che tutto è disponibile nel qui e ora.
  • 3° passo – il riavvio: il tuo sistema operativo viene riavviato riavvio e la tua aura viene pulita, protetta e liberata da contratti e false proiezioni.
  • 4° passo – l’aggiornamento: entri in un’intensità di cambiamenti in cui sei sostenuto mentre ti riconcili  e con gli eventi del tuo passato e del futuro. 
  • 5° passo – l’ancoraggio: entri in connessione con il Cosmo e la Madre Terra, abbandoni gli ultimi timori della tua vecchia personalità e riesci ad imporre la forza del tuo Spirito.
  • 6° passo – la manifestazione: quando arrivi fin qui, sai di essere un’“Esseri Stellare di Luce” che vive un’esperienza fisica e riconosci che il tuo Sé Superiore,  cuore, mente e  corpo sono unificati e potenziati con i tuoi doni e talenti quantistici. 

I tuoi Codici di Luce personali

Come accennato sopra, oltre ai 6 Passi di Ascensione, puoi ricevere i tuoi Codici di Luce personali, i quali che riflettono l’intento della tua anima per questa vita attuale.

Questi Codici sono riuniti in un’unica meditazione che ti serve per la manifestazione del tuo Sé in quanto Essere Spiritale multidimensionale.

E’ l’unica meditazione personalizzata di questa metodologia perché questi Codici di Luce sono calcolati sulla base della tua data di nascita e, di conseguenza, portano informazioni personali che attivano i tuoi 6 chakra sottili, i quali sono collocati nel tuo Merkaba. 

Sinergie con i Codici di Luce

Le meditazioni e trattamenti con i Codici di Luce Merkaba possono essere integrati con:

  • dei trattamenti di Reiki: in questo caso, ricevi da una parte le energie dell’Universo e dall’altra quelle della Terra per un perfetto riequilibrio energetico;
  • una lettura dei tuoi Registri Akashici: per ricevere informazioni e consigli dalle tue Guide ed Insegnanti spirituali, sul tuo passato, presente e/o futuro. 
  • una lettura dei Tarocchi degli Angeli: per porre domande e ricevere risposte che ti aiutano quel qui e ora, in questa vita. 

Questi sono solo esempi; Per saperne di più, vai sulla pagina delle Sessioni Individuali