Nathalie Aurouze
crescita personale e benessere olistico

codici di luce 13 chakra

I Codici di Luce per armonizzare i 13 chakra

Numerose persone mi hanno chiesto come funzionano i Codici di Luce, per cui vorrei fornirti altre informazioni e spiegarti anche cos’è la Sessione Quantistica.

I Codici di Luce

Nell’immagine che accompagna l’articolo, ho scelto il Codice Allineamento 0. Ogni Codice ha un nome e alcune specificità particolari che entrano in risonanza con la tua energia e agiscono in modo da riallineare ciò che non è in equilibrio nella tua vita.

33 Codici di Luce

Le Guide spirituali che hanno ispirato Norma Tolosa, le hanno trasmesso 33 Codici di Luce che permettono di meditare utilizzando delle specifiche sequenze numeriche.

Ogni Codice di Luce ha:
– un nome,
– un numero (da 1 a 33),
– una sequenza numerica,
– un disegno che rappresenta la sua energia (come quello che vedi in alto alla pagina).

Funzionano con un impulso originale connesso alla Sorgente Divina e, una volta integrati, trasmutano il tuo intero campo quantistico a tutti i livelli, in quanto i numeri sono delle frequenze (o meditazioni) che invocheranno il disegno cosmico intelligente dentro di te.

Quando ti colleghi ai Codici di Luce, essi vengono integrati, manifestati e ancorati dentro di te, inteso come “essere di luce”. In questo modo, inizia lo sviluppo del tuo corpo di luce per innalzare la tua consapevolezza fino a livelli superiori di energia. Di conseguenza, la tua aura entra in risonanza con la geometria sacra dell’Universo e si riforma il tuo Merkaba.

Il Merkaba

Ma cos’è il Merkaba? La parola stessa viene dall’ebraico, merkavah o merkabah, e significa “carro“.
Oggi, viene intesa come “luce-spirito-corpo” e rappresenta una sfera energetica, la tua aura, in cui esiste tutto ciò che sei. È quindi il veicolo energetico che ti porta alle dimensioni dell’unità e dell’amore che esistono oltre la mente.

La forma del Merkaba

Il merkaba è formato da due tetraedri intrecciati, uno verso l’alto e l’altro verso il basso, e rappresentano la dualità dell’esistenza – corpo e spirito – uniti nell’armonia di una forma singolare. Insieme, sono la luce della tua anima nel tuo corpo fisico attuale.

Siccome i due tetraedri hanno ciascuno 4 punte, creano un sacro motivo geometrico equilibrato nella forme ed energia. Questa forma esprime il tuo potenziale di un mondo di comunità e di pace in cui nessuno è separato. Tutti sono uno e uno è tutto.
Inoltre, ritrovi la forma del Merkaba nel Cubo di Metatron.

Il Merkaba nella storia

Il Merkaba è stato utilizzata per migliaia di anni e molti sistemi spirituali vi attribuiscono un potere supremo.
Nella Bibbia, l’angelo Ezechiele ha avuto accesso al Merkaba (Stella di David tridimensionale) per ascendere al cielo.
Nella Torah è il carro, il trono di Dio, con il quando puoi ascendere nella consapevolezza e nell’azione disinteressata.
Nel Buddismo Zen si segue un percorso grazie alla meditazione, per raggiungere la stessa coscienza superiore, l’illuminazione, che il Merkaba rappresenta..

Il Merkaba è quindi un importante simbolo di evoluzione spirituale. Non è qualcosa che puoi leggere o conoscere. È qualcosa che devi sperimentare e puoi farlo grazie ai Codici di Luce Merkaba.

Le meditazioni con i Codici di Luce

Le Meditazioni del Corpo di Luce Merkaba hanno un loro linguaggio Divino che è la Geometria Sacra e ti permette di allinearti profondamente con l’essere di luce che sei.
Il loro processo e la loro metodologia sono stati incanalati dai Fratelli Stellari della Luce e seguono uno schema perfetto.

Infatti, quando mediti con i Codici di Luce, riesci a unificare tutto il tuo essere: corpo-cuore-mente-spirito e puoi:
allinearti alla tua Essenza Divina;
liberarti dal karma e dalle convinzioni limitanti;
ritrovare il progetto della tua anima;
incontrare lo Spirito Divino e recuperare la tua fede;
iniziare un bellissimo viaggio di trasformazione per conoscerti e potenziarti;
sanare il tuo passato, presente e futuro;
ritornare alla tua Essenza Divina originale;
riequilibrarti a livello energetico, vibrazionale ed elettromagnetico;
vivere una vita più sana e più equilibrata.

Sono sicura che quando inizierai a meditare con i Codici di Luce, i tuoi sensi sottili si affineranno e sentirai il tuo Merkaba riempirsi di luce e proteggerti.

La Sessione Quantistica

La Sessione Quantistica viene chiamata in quel modo perché agisce a livello quantistico con i 33 Codici di Luce canalizzati da Norma Tolosa.

Quindi, la Sessione Quantistica consiste nel armonizzare i tuoi 13 chakra:
– i 7 chakra principali del corpo fisico;
– i 6 chakra del tuo corpo sottile: il tuo Merkaba.

Ad ogni Sessione Quantistica, armonizzo i tuoi 13 chakra con una delle 6 meditazioni quantistiche, le quali ti portano sempre più lontano sulla tua via di risveglio quantistico (o Ascensione dell’anima) e la creazione e rafforzamento del tuo Merkaba.

Dopo la prima Sessione Quantistica, ogni altra si aggiunge alle precedenti e ti aiuta sulla via dell’ascensione del tuo Corpo di Luce e ti prepara poco a poco a fare un percorso di evoluzione quantistica in questa vita.

Con la Sessione Quantistica le tue strade si aprono e, alla fine, il tuo modello quantistico di realtà viene aggiornato e genera una nuova versione di te stesso, sanando il tuo aspetto Inconscio, Subconscio e Conscio.

Le diverse Sessioni Quantistiche

Ogni Sessione Quantistica:
– dura circa 60-70 minuti
– ha uno scopo diverso.
Se sei abiti lontano, posso effettuare la tua Sessione Quantistica tramite una sincronizzazione a distanza con il tuo Sé Superiore.

La 1° seduta – la connessione

E’ l’iniziazione alla comprensione della realtà e il processo per conoscere lo spazio ed ambiente cosmico che ti circonda. Inoltre, esploriamo insieme i tuoi Registri Akashici per fornirti ulteriori informazioni e hai la possibilità di porre domande e ricevere risposte.

La 2° seduta – l’integrazione

I piani del tuo Inconscio si allineano sui piani angelici ed i Maestri di Luce si allineano con il tuo Sé Superiore, poi procedono all’integrazione del tuo Corpo Cristico. Oltrepassi l’idea lineare della temporalità e scopri che tutto è fattibile nel qui e ora. I 6 chakra sottili si attivano e avviene una ricalibrazione, un allineamento e lo sblocco di tutti i chakra (6 sottili e 7 fisici principali – sono quelli che tratto durante la sessione quantistica).

La 3° seduta – il riavvio

Il tuo “sistema operativo” richiede un riavvio (un po’ come fosse un pc e devi riavviarlo dopo aver installato un nuovo programma). La frequenza di pulizia viene quindi caricata ed essa modifica e innalza la tua frequenza ad un livello superiore di coscienza. Ne risulta una pulizia dell’aura, una protezione energetica e una liberazione da contratti e patti precedenti inutili o obsoleti.

La 4° seduta – l’aggiornamento

In questa fase, entri in un’intensità di cambiamenti e il tuo Merkaba ti sostiene mentre stai risolvendo vecchie frequenze di dolore, ossia ti riconcili con gli eventi del tuo passato e del futuro. La tua intuizione è potenziata e ti insegna un modo diverso di comunicare e ascoltare l’Universo, e potresti ricevere anche informazioni importanti da parte delle tue Guide Spirituali, un po’ succede con una lettura dei tuoi Registri Akashici.

La 5° seduta – l’ancoraggio

Con questa Seduta Quantistica, entri in connessione con il Cosmo e la Madre Terra. Potrebbe essere un periodo di prova, in cui abbandoni gli ultimi timori della tua vecchia personalità e riesci ad imporre la forza dello Spirito, che ti ha dato la vita, l’amore della Madre Terra per te stessa.

La 6° seduta: la manifestazione

E’ l’ultima fase e la più bella di tutta la tua trasformazione; quando arrivi qui, sai di essere un’“Essere Stellare di Luce”, che vive un’esperienza fisica e riconosci che il tuo Sé Superiore, il tuo cuore, la tua mente e il tuo corpo sono unificati per fare il salto di qualità e potenziarti, recuperando la consapevolezza dei tuoi doni e talenti quantistici. A questo punto il tuo Merkaba funziona pienamente e attiva i meccanismi per la realizzazione di tutto il lavoro fatto in precedenza.

Recapitolando

In pratica, come si fa?
Non è semplice descrivere questa metodologia, un po’ come per il Reiki. Ma è davvero dolce ed efficace.
Poi, se lo desideri, potrai completare questo tuo lavoro quantistico con un’ultima sessione per integrare i tuoi Codici di Luce personali.

Spero di averti dato informazioni complementari su diversi aspetti di questi sistema energetico e sulle sedute quantistiche.
Scrivi le tue domande nei commenti e condivi il link dell’articolo se hai delle amiche che possono essere interessate all’argomento. Grazie!

A presto,
Nathalie

Se questo articolo ti è piaciuto,
condividilo cliccando sui bottoni qui sotto!
Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.