Nathalie Aurouze
crescita personale e benessere olistico

come-migliorare-la tua-vita

Come migliorare la tua vita con una scatola magica

Sono sicura che, come quasi tutti, vorresti sapere come poter migliorare la tua vita e ti propongono di farlo con una scatola magica. Sì, hai letto bene, ed è una scatola che puoi creare da sola, attivare e utilizzare per il tuo massimo bene.

Personalmente, utilizzo la mia con l’energia del Reiki per potenziare il suo effetto, ma in realtà la puoi utilizzare anche senza avere Reiki.
Spero veramente che ne creerai una in modo da poter manifestare i tuoi sogni e desideri!

La tua scatola magica

Come creare la tua scatola magica

Per iniziare, hai bisogno di una scatola di cartone o di altro materiale, che puoi acquistare o recuperare. Scegli tu quella che preferisci! Anche la dimensione è una tua scelta.
Può essere una vecchia scatola da scarpe, una scatola di biscotti, un cofanetto di tua nonna, la scatola di cioccolatini che vuoi riciclare, una scatola dove c’era del tè…

Dopo averla scelta, decorala con il tuo tocco personale perché questa tua scatola deve contenere la tua energia personale.
Puoi dipingerla, fare decoupage, scrivere delle parole positive che ti ispirano, incollare dei cristalli, ecc. Lo scopo è quello di utilizzare la tua creatività per suscitare il tuo entusiasmo e stimolare il tuo desiderio di realizzazione personale.
È essenziale che abbia qualcosa di speciale che ai tuoi occhi la renda “magica” per aiutarti a migliorare la tua vita.

Come attivare la tua scatola magica

Quando hai finito la decorazione esteriore, prendi il coperchio e scrivi all’interno:

Questo o qualcosa di meglio si sta manifestando ora nella mia vita.

E’ un messaggio “segreto” per te, la tua mente, il tuo cuore e il tuo inconscio e, ogni volta che utilizzerai la tua scatola e leggerai questo messaggio, l’energia delle parole agiranno per aiutarti ad ottenere ciò che vuoi.

Prima di utilizzarla, puliscila energeticamente e attivala passandola nell’incenso:
con il Reiki, puoi pulirla con l’energia del Reiki e i simboli che conosci;
se non hai Reiki, passala nel fumo di un incenso acceso, o immagina un fascio di luce bianca che scendo sopra e dentro la tua scatola, e pulisce ogni lato, ogni cellula del materiale di cui è fatta.

Inoltre, puoi recitare una breve preghiera o un’intenzione positiva oppure semplicemente chiedere all’Universo di attivare la magia della tua scatola magica!

Cosa mettere nella tua scatola magica

Ora che hai una scatola magica, vediamo come utilizzarla. Nel nostro caso, dovrai scrivere delle affermazioni positive che illustreranno o riassumeranno il tuo obiettivo.

Mi rendo conto che non è sempre facile avere dei pensieri positivi anche se sappiamo che aiutano a stare meglio. Inoltre, Le nostre credenze e convinzioni limitanti sono nascoste nell’inconscio, ci condizionano la vita. Come? Perché

Ora capisci quanto sia importante riuscire a trasformare i tuoi pensieri negativi in pensieri positivi – anche riequilibrare le relative emozioni – per cambiare la realtà che ti circonda? Perché quelle convinzioni limitanti nascoste nel tuo inconscio agiscono anche se tu non lo vuoi.

In effetti, quando sai come fare e hai la tua scatola magica per aiutarti, inizi a stare davvero attenta a quello che pensi e a come reagisci (ossia re-agisci: reagisci a seconda alle situazioni che stai vivendo e non agisci a seconda dei dettami del tuo cuore).

Perché la buona notizia è che puoi trasformare i tuoi pensieri, modificare letteralmente la tua realtà attuale e immaginare una “nuova realtà” in modo consapevole per manifestarla nella tua vita. E vedrai che in poco tempo, la vivrai!

Esempi di affermazioni

Se non ti viene in mente come formulare le tue richieste, puoi utilizzare alcuni degli esempi seguenti:
– Grazie per il meraviglioso lavoro che ho ottenuto grazie alle mie qualità!
– Da ora sono una donna felice e so di avere dentro di me quello che mi serve per avere successo.
– Mi merito di vivere una vita sana e felice con i miei cari.
– Ho il potere di cambiare la mia vita e scegliere quello che mi piac
e.

ovviamente puoi modificarle in modo che ti rappresentino e che tu possa provare un’emozione positiva, anche forte, quando la ripeti ogni giorno. Ricordati che la scatola magica agisce solo se lavori su te stessa e ripeti le tue affermazioni.

Se invece delle affermazioni, preferisci un’altra modalità per manifestare ciò che desideri, puoi decidere di:
– ritagliare alcune foto da riviste o giornali o che trovi su Internet e rappresentano ciò che desideri;
– descrivere a parole e in modo molto preciso quello che vuoi ricevere.

Testimonianza sull’efficacia della scatola

Questa è una delle testimonianze ricevute; questa persona ha seguito il corso di Money Reiki qualche anno fa e, ora, ha iniziato ad insegnarlo nella sua regione:

“Ho fatto con Nathalie il corso Money Reiki di primo e secondo livello.
Bellissima esperienza con risvolti inaspettati!
Ho ricevuto un rimborso della stessa cifra di cui avevo bisogno in quel momento,
e comunque con il passare del tempo, mi ha cambiato la modalità nel gestire i soldi.
Grazie Nathalie per avermi trasmesso le tue conoscenze.”

Come migliorare la tua vita con la tua scatola

Ora sei pronta a migliorare la tua vita?
Riprendiamo: hai scelto una scatola che ti piace, l’hai decorata, hai pensato a quello che vuoi nella tua vita.
A questo punto, la tua scatola è pronta per inviare le tue richieste all’Universo.
In effetti, metterai dentro tutto ciò che rappresenta i tuoi obiettivi.

Per le tue richieste scritte, ti consiglio di scriverle al presente e in modo positivo. Sono affermazioni positive.

Per esempio, non vuoi più incontrare persone che ti sfruttano. Invece di scrivere “Non voglio più incontrare persone che mi sfruttano”, cambia prospettiva e scrivi ciò che vuoi davvero: “Scelgo di rispettarmi e di essere rispettata dagli altri.”

Sembra poco, ma qui si trova la differenza tra manifestare la tua vita da sogno e il rimanere con le tue problematiche.
Più le tue richieste sono specifiche e “particolarizzate”, più efficiente sarà il tuo processo di attrazione positiva.
Personalmente, ho utilizzato tutti e 3 i metodi: foto, affermazioni, disegni… sempre colorati e che corrispondono esattamente al mio desiderio!

Domande e risposte

Perché non funziona?

A volte mi chiedono perché non funziona la scatola magica, perché non riescono a migliorare la loro vita con una scatola magica.

In primo luogo devi credere che sia possibile per te ottenere quello che chiedi. Se per prima cosa dubiti di poter ottenere ciò che vuoi, perché l’Universo dovrebbe dartelo?

Inoltre, devi essere ottimista, ma anche realista, riguardo ai tuoi obiettivi. Questo ti permette di imparare ad usare il processo gradualmente.
Ad esempio, per evitare lo scoraggiamento, inizia con cose piccole che ritieni possibili in questo momento. Se chiedi di vincere milioni alla lotteria e non lo credi possibile, non vincerai. Ma se chiedi di ricevere un aumento (specificando un importo credibile per te e se agirai in quel senso), allora ci sono ottime probabilità che potrai ottenere il tuo desiderio.

Devi sapere che la Legge dell’Attrazione aumenta ciò su cui ti concentri, quindi se devi prestare un’attenzione costante e necessaria alla tua scatola e ai tuoi obiettivi in modo da mantenere e far crescere le energie verso i tuoi risultati.

Infine, forse ti manca semplicemente la gratitudine e l’apprezzamento per la tua vita e per tutto ciò che hai già. La gratitudine è uno dei fattori più importanti, quello scatenante per un’attrazione positiva e abbondante. La sua vibrazione ti mantiene nel libero flusso di energie positive.

Cosa faccio con le richieste che si sono realizzate?

Ti consigli di registrare i tuoi risultati in un diario e questo ti permetterà di “misurare i tuoi risultati”. Inoltre, è un buon rimedio contro lo scoraggiamento. Perché quando sai che riesci a manifestare piccole cose, ti rendi conto che puoi realizzare cose più grandi!

Il fatto di conservare le prove del tuo successo ti aiuta ad evolvere un passo alla volta e, quando rileggi il tuo diario, ti ricordi cosa ha funzionato e cosa hai manifestato. Credimi, è una sensazione fantastica!

Conclusione

Spero che ti sia piaciuto questo esercizio pratico per creare, attivare ed utilizzare la tua scatola magica. Potrebbe anche essere una cosa da fare con dei bambini per aiutarli a creare e manifestare ciò che vogliono.

Ti auguro che la tua scatola magica possa migliorare la tua vita e portarti tanto quanto mi ha portato finora… o anche qualcosa di più! Ti auguro una vita felice e abbondante!

Un abbraccio di luce,
Nathalie

Se questo articolo ti è piaciuto,
condividilo cliccando sui bottoni qui sotto!
Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.