Corsi di Crystal Reiki

I corsi di Crystal Reiki ti permettono di:

  • combinare l’utilizzo dei cristalli con il Reiki, energia vitale universale;
  • imparare come sistemare i cristalli con un intento di benessere per il tuo corpo, la tua mente, le tue emozioni e la tua vita, grazie alla diverse modalità diverse: dal semplice trattamento di Reiki alle più complicate griglie cristalline. 

Sei un praticante di Reiki alla ricerca di modalità con cui personalizzare e focalizzare le sessioni con i tuoi clienti? E vuoi aggiungere un altro livello alla tua pratica attuale?
Oppure sei alle prime armi con la cristalloterapia e vorresti saperne di più sul meraviglioso mondo delle pietre, cristalli e minerali?

Cristalli e Geometria Sacra

Con il Crystal Reiki, scoprirai:

  • informazioni dettagliate sui cristalli e sulla Geometria Sacra
  • sul come abbinarli al Reiki in modo potente per innalzare le frequenze del corpo, anima e spirito della persona.
  • come questa simbiosi amplifica l’energia dei cristalli e quella del Reiki.

Invece di limitarti ad effettuare sempre la stessa seduta standard di Reiki tradizionale, potrai ottenere dei risultati migliori e personalizzare di ogni seduta, grazie a:

  • le specifiche intenzioni su cui il cliente vuole concentrarsi,
  • i cristalli che impiegherai,
  • i simboli di geometria sacra che sceglierai.

Questa nuova tradizione di Reiki ha una risonanza unica che porterà il tuo lavoro energetico e la tua consapevolezza ad un livello superiore. Imparerai come selezionare i cristalli in base alle tue intenzioni e ad usarli in intense sedute di Reiki per te stesso e per gli altri. 

Quali cristalli avere per i corsi

Non devi acquistare cristalli se non ti senti di doverlo fare. Però sarebbe utile avere almeno un cristallo con cui lavorare mentre effettui gli esercizi del corso e le sedute di Crystal Reiki.
Se hai già alcune pietre, portale per i corsi; ti saranno utili. 

Se non ne hai ancora, non preoccuparti: ti presterò i miei cristalli per la durata del corso, poi, con il tempo, potrai comprare i cristalli che vorrai per praticare il Crystal Reiki.

Non vendo minerali, ma potrai facilmente acquistarne nei negozi della tua città e online. Ti consiglio questo negozio di Parigi dove vado spesso e so per esperienza diretta che sono seri e spediscono nel mondo intero. 

I livelli di Crystal Reiki

Ti consiglio di far passare almeno 2/3 mesi tra un livello e l’altro per avere il tempo di assimilare le informazioni e lavorare concretamente con il Crystal Reiki.

Avrai anche bisogno di tempo per scegliere pietre, cristalli ed altri minerali che vorrai utilizzare nelle tue sedute di Crystal Reiki e per preparare le tue griglie cristalline!

Visto che tutte le persone sono diverse, contattami e valuteremo insieme cosa sia più giusto fare nel tuo caso.

1° livello di Crystal Reiki

Questo corso è un ABC di cristalloterapia davvero completo in cui studi molte conoscenze generali di cristalloterapia, che tu abbia voglia utilizzare le tue pietre con il Reiki oppure no. Fin dall’inizio, puoi lavorare con alcune griglie semplici e aiutare te stessa ed altre persone.

2° livello di Crystal Reiki

Ora sei pronta per approfondire le tue conoscenze sul mondo delle pietre e iniziare ad utilizzarle con il Reiki in modo davvero diverso, ossia utilizzando la Geometria Sacra per preparare meravigliose griglie cristalline per ogni tipo di situazione.

3° livello di Crystal Reiki

Con il 3° livello diventi Master Crystal Reiki e puoi insegnare ad altre persone i 3 livelli di questa tradizione di Reiki.