Corsi sui Registri Akashici

Sai di essere pronta per i Corsi sui registri Akashici quando vorresti:

  • accelerare la tua trasformazione e il tuo sviluppo personale e professionale;
  • accedere ad un livello più profondo di guarigione e guida divina in modo da poterti allineare completamente con la missione della tua anima;
  • liberarti da vecchi schemi, eredità e credenze che ti impediscono di andare avanti liberamente nella tua evoluzione.

Quindi è arrivato il momento di iniziare a leggere i tuoi Registri Akashici e scoprire questa fonte inesauribile di consigli, informazioni e Luce per illuminarti sul tuo cammino. 

Leggere i Registri è semplice

Sì, è vero, se sai come fare!

In effetti, i Registri Akashici di tutti gli esseri umani sono riuniti in una grande libreria eterica – l’Akasha – dove puoi consultare ciò che hai fatto di giusto o sbagliato nelle tue vite passate, in vite parallele o anche in vite future, in modo da capire cosa stai vivendo nel momento presente.

Per accedere a questa biblioteca, devi avere una chiave speciale che ti farà entrare nell’Akasha per leggere i Registri: i tuoi o quelli di un’altra persona. Sono le Guide spirituali e gli Insegnanti tuoi (o della persona per la quale vorrai andare nell’Akasha) che ti mostreranno dove andare, cosa comprendere e come agire al meglio per il massimo bene della persona

Clicca qui per saperne di più sulla lettura dei Registri Akashici

Perché seguire un corso sui Registri Akashici

Durante la lettura, i Registri danno dei consigli pratici volti a superare le tue paure, le tue difficoltà attuali, ti aiutano a correggere i tuoi errori e soprattutto ti aiutano a compiere la tua missione di vita.

Puoi imparare a consultare il tuo presente e il tuo potenziale futuro, semplicemente perché dipende dalle tue scelte, dalle tue azioni, dalla tua anima e dalle tue parole, pensieri, azioni ed emozioni passate e presenti. Tutto questo influenza il tuo futuro.

Pertanto, si può dire che accedere ai Registri Akashici serve alla tua evoluzione personale, e quello che ricevi e percepisci non è un’interpretazione della tua mente.

Corsi sui Registri Akashici con iniziazione

Per ogni corso ricevi una diversa attivazione per accedere a un nuovo livello dell’Akasha

Senza questa attivazione, non sei protetta a livello energetico quando viaggi nell’Universo e nell’Akasha. Se hai un dono o hai seguito un corso senza attivazione, puoi sicuramente arrivare alla biblioteca eterica, ma non arrivi al Punto Neutro di osservazione, quel punto neutro è essenziale per fare delle letture accurate

Dopo la tua iniziazione, la tua frequenza vibrazionale cambia e la tua Anima è in grado di portarti esattamente dove dovrai andare per rispondere alle domande, tue o delle persone per cui farai le letture

I livelli

1° e 2° livello insieme

E’ il corso base fondamentale per imparare ad accedere all’Akasha e leggere i Registri Akashici. 
Le informazioni di base sono le stesse. Con il 1° livello puoi leggere i tuoi Registri e con il 2° livello leggi i Registri di altre persone in presenza.

3° livello

Puoi approfondire le tue conoscenze e accedere ai Registri della Terra: ne diventi una custode e comprendi la relazione Madre Terra – Essere Umani. 
Inoltre, impari a leggere i Registri a distanza (quelli altre persona, luoghi, animali, ecc.). 

4° livello – Maestria

La Maestria serve ad insegnare Registri Akashici ad altre persone
e ti aiuta ad innalzare ulteriormente la vibrazione della tua anima.