consulto Aura-Soma Parma

Il consulto Aura-Soma

Le persone che vengono in studio rimangono incantate davanti alla bellezza delle bottiglie Aura-Soma e mi chiedono come si svolge un consulto Aura-Soma, a cosa servono le bottiglie e informazioni sul linguaggio del colore.

Quali colori ti attirano di più?

Quando vieni per il tuo consulto, è perché ti senti attratto dalle bottiglie e dai loro colori.
In studio, ti chiedo di:
stare davanti al set delle Equilibrium (nome delle bottiglie) per effettuare la tua selezione. E’ un passo importante: la base del tuo consulto.;
guardare le bottiglie e, dopo un po’, ti accorgerai che una bottiglia specifica ti chiamerà, ti sembrerà più bella delle altre, avrà un certo qualcosa di diverso e vorrai guardare soltanto questa specifica bottiglia! Sarà la prima bottiglia della tua selezione.
– allo stesso modo, ne sceglierai altre 3.

Il linguaggio della luce e del colore

Come diceva Vicky Wall – la creatrice del sistema: “Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i bisogno del tuo essere”.

Infatti, le bottiglie, attraverso il colore, comunicano delle informazioni energetiche relative alla situazione che stai vivendo al momento della consultazione. E’ tutto molto semplice: quando osservi il set di bottiglie, il tuo subconscio sa quali colori possono aiutarti al meglio.

Scopri il linguaggio della tua anima

Una volta completata la tua selezione, ci sediamo insieme al tavolo per iniziare il tuo personale percorso nei colori della tua anima. Ti guiderò dolcemente verso la comprensione più profonda dei tuoi colori.

Perché chiedere il consulto Aura-Soma

Ottenere informazioni su di te

Il mio supporto ti porta una chiarezza interiore più intensa su:
il compito attuale della tua anima: perché ti sei incarnata in questo corpo, questo Paese, questa città, in questa famiglia;
i tuoi doni e talenti: che puoi mettere in atto;
il tuo qui ed ora: che cosa stai vivendo, pensando, provando, cosa ti disturba e ti fa paura…;
– e le energie che ti arrivano dal futuro: quando “lavori” con le tue bottiglie, i tuoi corpi sottili si armonizzano con il progetto della tua anima e il probabile futuro si apre davanti a te in modo facile e gioioso.

In questo modo, potrai comprendere la direzione verso cui la tua anima intende farti andare in questo momento, fino ad arrivare al punto di svolta che ti porterà a un livello di maggiore benessere. Per questa ragione, posso assicurarti che il consulto Aura-Soma ti porta veramente sulla tua Via del Sorriso.

Cosa avviene dopo il consulto Aura-Soma?

Dopo, ti do informazioni sul come utilizzare il liquido delle tue bottiglie e come applicarlo sulla pelle, come fosse un olio di bellezza e quali altri prodotti del sistema Aura-Soma accompagnano i colori delle tue bottiglie per i diversi strati della tua aura.

Questa miscela:
– agisce con le frequenze vibrazionali dei colori che hai scelto;
riequilibra tutto il tuo essere (corpo-cuore-mente-anima);
– ti aiuta a trovare le soluzioni le più adatte per superare le tue sfide fino a realizzare lo scopo della tua vita.

La scelta è interamente la tua e, per questa ragione, si dice che Aura-Soma è un sistema dell’anima, auto-selettivo e non intrusivo.

Le bottiglie sono strumenti semplici ed efficaci, possono essere vista come una chiave per la consapevolezza personale, a cui accedi attraverso la TUA intuizione, perché scegliere le bottiglie:
– ti rende il tuo potere;
– ti permette di connetterti all’essenza della tua anima;
– e riesci a riconoscere e comprendere la tua vera natura.

Incontra i tuoi colori!

Rimanere alcuni istanti davanti al et delle bottiglie Aura-Soma per il tuo consulto è un’esperienza emozionate e sempre diversa. Per prenotare il tuo consulto Aura-Soma, accedi alle informazioni sul sistema Aura-Soma e scoprirai che il consulto non finisce con la selezione delle bottiglie: puoi anche ricevere un trattamento con la Penna di Luce Aura-Soma, oppure incontrare i tuoi Angeli Custodi!
Sulla mi pagina Facebook “La via del Sorriso – Tecniche Olistiche e Angeliche“, pubblico ogni 5 giorni informazioni relative ai 72 Angeli secondo la Cabala e alla bottiglie Aura-Soma. Vieni a trovarmi! 🙂

A presto,
Nathalie

Se questo articolo ti è piaciuto,
condividilo cliccando sui bottoni qui sotto!
Grazie!

Lascia qui il tuo commento o la tua domanda