Nathalie Aurouze
crescita personale e benessere olistico

Potenziamento Reiki per l'Abbondanza e il Successo
Video Corso

Grazie al Potenziamento Reiki per l’Abbondanza e il Successo,
puoi ottenere in poco tempo abbondanza e successo
senza paura di perdere ciò che hai già!

Il Potenziamento Reiki per l’Abbondanza e il Successo è stato canalizzato da Linda Colibert.

Il video corso di Potenziamento Reiki per l’Abbondanza e il Successo ti aiuta in due modi complementari:

  • da una parte inizi ad eliminare tutti i blocchi energetici che ti impediscono di attirare ed accedere all’abbondanza e al successo che vorresti per te, in questa vita;
  • e dall’altra, puoi attirare delle opportunità di successo in modo da realizzare i tuoi desideri e progetti, proprio grazie alla nuova armonia che svilupperai con la vibrazione dell’abbondanza e del successo.

Lavora con delle energie elevate
che faranno sempre più parte della tua vita quotidiana. 

In altre parole, quando aumenti la tua vibrazione e ti colleghi alle energie dell’abbondanza e del successo, perciò puoi manifestare in modo sempre più consapevole it tuoi sogni, fino a raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi progetti.

In effetti, potresti essere stata condizionata a credere che ci sia un limite alla possibilità di avere abbastanza per te e la tua famiglia, oppure temi di perdere ciò che è tuo. Purtroppo, questa è una falsa percezione della realtà! Infatti, è una convinzione limitante, perché in verità, nell’Universo, non esiste né mancanza né limitazione, tranne ciò che crei te stessa.

Entra in armonia con l’Abbondanza e il Successo.

Se lo desideri, puoi liberarti, soprattutto imparando a riconoscere i tuoi pensieri negativi e convinzioni limitanti e a lasciar andare ciò che non ti serve più, proprio perché il Potenziamento Reiki per l’Abbondanza e il Successo ti aiuta a comprendere:

  • cosa sono le Leggi dell’Universo
  • e come utilizzarle per manifestare ciò che vuoi ottenere dalla vita e risolvere le situazioni difficili.

In questo modo, le energie di questa sintonizzazione ti aiutano in un primo momento a rimuovere gli schemi di pensiero negativi e, poi, ti portano delle energie positive grazie all’utilizzo energetico di due simboli.
Alla fine, sono questi simboli che ti aiutano a connetterti con le energie di alta frequenza.

Elimina tutti i blocchi

Elimina tutti i blocchi energetici che ti impediscono di attirare ed accedere all’abbondanza e al successo che desideri avere nella tua vita.

Attira l'abbondanza

Attira nuove opportunità di successo per realizzare progetti, grazie all'armonia che svilupperai con la vibrazione dell'abbondanza.

Sciogli le negatività

Riconosci le tue convinzioni limitanti e pensieri negativi per poterli cambiare e fare in modo che ti aiutino a manifestare i tuoi desideri.

Acquista ora il corso on-line

Potenziamo Reiki per l'Abbondanza e il Successo
27
90
  • il manuale in italiano in formato PDF
  • il tuo accesso alle lezioni video
  • la tua iniziazione a distanza
  • il tuo attestato nominativo
  • il mio sopporto incondizionato durante e dopo il corso

Insegnante
Nathalie Aurouze

Programma
del corso on-line

Ideatrice
Linda Colibert

  • 4 video lezioni per ottenere risultati
  • le energie che ti permettono di attirare abbondanza e successo
  • il senso di mancanza nella tua vita
  • qual è la verità
  • 4 Leggi dell’Universo
  • come ricevere la tua iniziazione al Potenziamento Reiki per Abbondanza e Successo
  • come passare le iniziazioni ad altre persone
  • i 2 simboli del Potenziamento Reiki per Abbondanza e Successo e come utilizzarli
  • cosa sono le convinzioni limitanti, le forme-pensiero ed altre informazioni generali sulle energie…

Durata complessiva del corso: 40 minuti

Porta dentro di te energie positive
per entrare in armonia con
l'Abbondanza e il Successo

Il tuo Corso, le mie Risposte

Rispondo alle domande più frequenti
sul video corso di
Potenziamento Reiki
per l’Abbondanza e il Successo

Quando paghi con PayPal: ti invio un’e-mail di conferma del tuo acquisto. Questo messaggio viene inviato in automatico all’indirizzo e-mail che utilizzi per pagare con PayPal.

Se però vuoi pagare con bonifico, allora contattami e ti invierò i dati per il pagamento. Inoltre ti chiederò l’indirizzo e-mail al quale inviarti la documentazione del tuo corso.

A dire il vero, potrebbero volerci alcune ore per ricevere l’email con la documentazione didattica del video corso, in quanto lavoro in Italia (con il fuso orario di Roma) e lo studio è aperto da lunedì a venerdì, dalle 09.00 alle 17.00. Pertanto, di solito, rispondo entro le 24 ore dal tuo acquisto, ma se compri durante il fine settimana, le risposte saranno inviate a partire dal lunedì successivo.

Nel caso in cui non dovessi ricevere nulla da parte mia, contattami, ma prima ti chiedo gentilmente di controllare nella sezione Spam della tua casella di posta, perché a volte le mail sono inviate in questa cartella dal tuo provider di posta elettronica.

Dopo la conferma del tuo pagamento, riceverai un’e-mail da parte mia con la documentazione corrispondente al corso a distanza che hai scelto.

D’altra parte, se acquisti un corso di Reiki comprendente diversi livelli, riceverai una mail per ogni livello di Reiki comprato.

Se hai comprato un corso di Reiki, ricevi l’iniziazioni compresa e verrà esclusivamente effettuata da me.

In ogni modo, nel video corso ti indico come contattarmi  per fissare data ed orario della tua iniziazione Reiki. 

Una volta che avremo effettuato la tua iniziazione (solo se è necessaria, per un corso di Reiki o dei Registri Akashici), allora ti invierò via mail il tuo attestato nominativo (in formato PDF) e lo potrai stampare se ti fa piacere.

Infine, questo attestato non dice che sei esperta di questa tecnica olistica, ma che hai seguito una formazione, perché in realtà, l’esperienza nasce dalla tua pratica. Allo stesso modo, nel Reiki, ti puoi qualificare come insegnante solo se hai raggiunto il livello Master.

Di solito non fornisco il lignaggio, anche se so che alcune persone ci tengono. Se è il tuo caso, scrivimi e ti invierò il lignaggio per la tradizione di Reiki che hai studiato.

Si, per legge, devo preparare ed inviarti una fattura con l’importo del tuo acquisto, che tu paghi con PayPal, PostePay o bonifico. Pertanto ti chiederò il tuo nome e cognome, l’indirizzo di casa (completo con CAP e numero civico) e il tuo codice fiscale.
In ultimo, non condivido con nessuno i tuoi dati, in nessun caso. 

Video Corso Potenziamo Reiki per l'Abbondanza e il Successo

27
90
  •