La pulizia dell’aura è una sana abitudine

La Pulizia dell’Aura è una sana abitudine che ti permette di migliorare ogni ambito della tua vita.

 

L’aura è il guscio energetico che ti circonda, il veicolo della tua energia, attraverso il quale la tua coscienza vive nel tuo corpo fisico.

Nell’aura sono comprese tutte le esperienze della tua vita: le sensazioni fisiche, i tuoi sentimenti, le tue emozioni, i tuoi pensieri, ecc.

Devi sapere che sei un’anima che sta vivendo un’esperienza umana in un corpo fisico e, quando attraversi periodi di stress, rabbia, stanchezza, la tua aura ne risente e può perdere di luminosità. Questo si traduce con vuoti o congestioni energetiche. 

Con il tempo, i tuoi organi ed altre parti del corpo non ricevono più l’energia di cui necessitano e possono crearsi dei disturbi fisici.

La pulizia dell’aura:

  • toglie dalla tua aura e dai tuoi chakra i blocchi e le congestioni troppo attive e
  • rinforza le parti che sono sottotono, fredde e spente.

e alla fine: 

  • ti senti leggero e attivo;
  • la tua mente è focalizzata;
  • riesci a raggiungere i tuoi obiettivi;
  • ritrovi la padronanza della tua vita.

Prima della pulizia, la tua aura potrebbe essere sporca, congestionata e/o lacerata. Tutti noi portiamo nella nostra energia dei parassiti energetici formati da forme-pensiero, elementali, pensieri ed emozioni negativi.

Dopo la pulizia, parassiti energetici sono stati tolti, i vuoti sono stai riempiti con energia vitale e la lacerazione è stata riparata. La tua aura risplende di luce e colori e ti senti in piena forma. 

Perché?

Perché nella tua aura si trovano le cause e le radici energetiche delle tue difficoltà.

Le tue emozioni e tuoi pensieri si condensano, perdono la loro luminosità e influenzano la tua aura e, di conseguenza, si creano disaggi e malesseri vari. 

Ad esempio: 

  • hai già vissuto dei periodi in cui tutto sembrava andare storto;
  • ciò che volevi ricevere arrivava troppo tardi;
  • non riuscivi a far partire alcuni progetti importanti;
  • ti scoraggiavi perché non trovavi soluzioni;
  • pensavi di buttare tutto all’aria o cambiare percorso o obiettivo. 
“Come ti dicevo per telefono, il giorno dopo la tua Pulizia, ho ripreso a cucinare. Avevo smesso 5 anni fa di cucinare, quando mio marito mi aveva detto che non mi amava più. Avevo smesso perché cucinare, per me, significava un atto d'amore nei suoi confronti. Purtroppo, avevo anche smesso di cucinare, non solo per noi, ma anche per me. E ora ho ripreso a fare una cosa che mi piace! Grazie mille!"
Barbara
Reggio Emilia
pulizia-dell-aura-libertà

Perché funziona?

Quando ti fai fare una pulizia dell’aura, ti liberi dalle negatività ad ogni livello (fisico, emozionale, mentale e spirituale) e ciò si ripercuote positivamente in ogni ambito della tua vita.

Funziona perché si mettono in atto diverse tecniche e strumenti che lavorano a livello energetico, tra cui i cristalli. Se ti piacciono le pietre e i minerali, che sia per te o per la decorazione della tua casa, qui puoi accedere al sito Cristaux et Couleurs (Cristalli e Colori) dove trovi dei magnifici pezzi per lavorare con la cristalloterapia. 

Quando viene effettuata regolarmente, ad esempio ogni 2/3 mesi o quando ne senti la necessità, la Pulizia dell’Aura ti aiuta a liberarti da certi pesi e riesci a:

  • ritrovare la tua energia fisica e/o mentale;
  • lasciar andare vecchie situazione, relazioni e altri "rami secchi" che ti limitano;
  • ritrovare il tuo centro per realizzare con maggiore facilità i tuoi obiettivi;
  • aumentare la tua capacità di cogliere e affrontare occasioni di vita migliori nelle tue scelte, relazioni, lavoro...

Sinergie con la Pulizia dell’Aura

La Pulizia dell’Aura si può facilmente abbinare con:

Questi sono solo esempi. Per saperne di più, vai sulla pagina delle Sessioni Individuali.