Reiki

Reiki, il re delle tecniche energetiche

Durante i trattamenti di Reiki, quando si appoggiano le mani, l’energia fluisce e ne consegue un riequilibrio della persona su tutti i livelli: corpo, mente, cuore e spirito, per il suo massimo bene.

Tutte le esperienze che hai potuto vivere fin dalla tua nascita hanno creato dentro di te delle reazioni emotive e mentali e degli atteggiamenti che ti permettono di non sentirti sopraffatto, inutile, abbandonato, rifiutato, umiliato, ecc.

Lo scopo dei trattamenti di Reiki

I trattamenti di Reiki riequilibrano le energie dei tuoi corpi sottili (aura e chakra) e, di conseguenza, fanno riemergere la sintonia tra gli altri aspetti di te stessa: come le tue emozioni, i tuoi pensieri, dolorini vari…

Quando riesci a mantenere la tua aura, chakra e meridiani “puliti”, cioè sgombri da energie congestionate o non abbastanza vitali, riesci a mantenere un miglior livello di salute dal punto di vista olistico, perciò non solo a livello fisico, ma anche emotivo, mentale e spirituale.

Ora, con un trattamento di Reiki puoi:

  • recuperare le energie che ti mancano;
  • avere la forza di vivere le tue giornate con gioia;
  • fare del tuo meglio in situazioni difficili;
  • calmare le emozioni in subbuglio o i pensieri turbinanti…
"Ciao Nathalie, stanotte ho dormito molto bene, stamattina mi sono svegliata diversa e sto molto meglio. Grazie. Mi sono sentita rigenerata e ti do conferma di quello che hai sentito è giusto (sono dei giorni che ho problemi e sto aspettando di fare accertamenti). Grazie per il reiki che mi hai fatto. Sento proprio che è la cosa giusta e che ho fatto bene a ricevere. Sento molto il tuo canale è pulito e onesto e mi ha fatti molto piacere incontrarti nella mia strada e sento che ci vedremo e farò altre cose con te sei molto speciale. Grazie infinite. "
trattamenti di reiki Parma
Emanuela
Parma

Andare oltre ai trattamenti di Reiki tradizionali

Utilizzo principalmente il Reiki Usui, ma a seconda di quello che stai vivendo e di ciò percepisco al momento del tuo appuntamento, posso completare il trattamento con:

  • il Money Reiki per aiutarti in caso di situazione economica o lavorativa difficile;
  • il Karmic Reiki per sciogliere i blocchi energetici che si trovano nella tua aura e hanno un impatto negativo sulla tua vita;
  • il Reiki degli Angeli per ricevere la sottile energia degli Angeli e utilizzare e ricevere i loro messaggi;
  • l’Angel Reiki, per potenziare l’Energia Vitale Universale del Reiki Usui con l’energia degli Angeli e degli Arcangeli.

Scegli la modalità che preferisci

Al momento del tuo appuntamento, parliamo insieme del tuo obiettivo in modo che tu possa raggiungere il benessere che meriti di avere. Puoi scegliere tra:

  • 1 trattamento di Reiki in studio (di 1 ora);
  • 4 trattamenti di Reiki in studio (di 1 ora ciascuno su un periodo di 2/3 settimane) per risolvere una determinata tematica;
  • 21 trattamenti di Reiki a distanza (di 15 minuti cad. al giorno per 21 giorni) come sostegno durante un tuo percorso personale (dieta o smettere di fumare).