E’ facile farti del bene

Ricevi i tuoi trattamenti di Reiki, in studio o a distanza, per farti del bene.

Quando si appoggiano le mani, l’energia fluisce e ne consegue un riequilibrio della persona su tutti i livelli: corpo, mente, cuore e spirito, per il suo massimo bene.

Tutte le esperienze che hai potuto vivere fin dalla tua nascita hanno creato dentro di te delle reazioni emotive e mentali e degli atteggiamenti che ti permettono di non sentirti sopraffatto, inutile, abbandonato, rifiutato, umiliato, ecc.

Ad esempio:

  • hai vissuto alcune cadute o incidenti (anche non gravi);
  • sei stata sgridata;
  • hai subito il bullismo a scuola o nel tuo quartiere;
  • sei rimasta segnata da una malattia (tua, di un genitore o una persona a te molto cara);
  • hai affrontato un trasloco e il relativo cambiamento di scuola, ecc.

In questi casi, hai memorizzato la situazione e l’emozione provata nel passato è ancora viva nel tuo inconscio e ti fa reagire alle situazione attuali sempre allo stesso modo. Di conseguenza, senza accorgertene, potresti: 

  • avere delle convinzioni limitanti; 
  • provare delle emozioni negative;
  • utilizzarle in modo automatico per difenderti;
  • creare del blocchi energetici in modo inconsapevole;
  • e di conseguenza perdere energia. 

Reiki, la tecnica energetica più conosciuta al mondo!

In meno di 100 anni, il Reiki è diventato LA tecnica energetica per eccellenza.
La parola REIKI è composta da 2 parole giapponesi:

  • la prima, REI vuol dire “spirito” o “forza cosmica”
  • la seconda, KI significa “energia” o “forza vitale”

Messe insieme, Reiki significa Energia Vitale Universale

Quando iniziai Reiki nel 1997, non sapevo con chi parlare perché quasi nessuno lo conosceva.
Oggi, le cose sono cambiate: se digiti la parola “Reiki” su Internet, vedrai comparire circa 15 milioni di risposte!

Si può facilmente affermare che il Reiki sia utilizzato da moltissime persone, sia come operatori, sia come clienti.

Inoltre il Reiki sta entrando in numerosi ospedali del mondo, viene riconosciuto dalla scienza e dalla medicina e si creano equipe di praticanti per affiancare le cure mediche scientifiche.

Cerchi un aiuto energetico che prenda in considerazione tutto il tuo essere: corpo, cuore, mente e spirito.

Corsi-di-reiki-usui

Lo scopo del trattamento di  Reiki

Il trattamento di Reiki riequilibra le energie dei tuoi corpi sottili, aura e chakra, quando:

  • l’energia è troppa: alcune parti dell’aura o dei chakra sono congestionate e/o poco luminose. Di conseguenza, potresti provare rabbia, avere  troppi pensieri, avere difficoltà ad addormentarti, ecc.
  • l’energia manca: alcune parti dell’aura o dei chakra sono prive di energia e hanno bisogno di essere riempite, ricostituite. In questo caso, potresti essere più distaccato dalla vita, con una mancanza di slancio verso ciò che ti piace.

Quando riesci a mantenere la tua aura, chakra e meridiani “puliti”, cioè sgombri da energie congestionate o non abbastanza vitali, riesci a mantenere un miglior livello di salute dal punto di vista olistico, perciò non solo a livello fisico, ma anche emotivo, mentale e spirituale.

Ti ricordi quelle volte in cui:

  • hai lavorato duramente tutto il giorno, sei andato a prendere i figli a scuola e li hai aiutati a fare i compiti, hai dovuto preparare la cena per tutti e ti sei addormentato davanti alla TV?
  • ti sembrava di stare bene, ma dentro di te qualcosa non andava e non avevi voglia né la forza di muoverti, ma sapevi di dover lavorare… rispondere alle richieste altrui… andare avanti?

 

Ora, con una semplice soluzione energetica, puoi:

  • recuperare le energie che ti mancavano e avere la forza di vivere le tue giornate con gioia, sapendo di fare del tuo meglio;
  • oppure, al contrario, puoi calmare le emozioni in subbuglio, i pensieri turbinanti, il corpo stressato…

Semplicità ed efficacia

Si può facilmente affermare che il Reiki sia utilizzato da moltissime persone, sia come operatori, sia come clienti.

  • Il Reiki è semplice da dare: si appoggiano le mani sulla persona e l’energia inizia a scorrere e riarmonizzare le varie parti del ricevente.
  • Il Reiki è semplice da ricevere: ci si corica comodamente sul lettino (tenendo i vestiti addosso), il praticante appoggia delicatamente le mani sul corpo e inizi a ricevere l’Energia Vitale Universale.  
"Ciao Nathalie, stanotte ho dormito molto bene, stamattina mi sono svegliata diversa e sto molto meglio. Grazie. Mi sono sentita rigenerata e ti do conferma di quello che hai sentito è giusto (sono dei giorni che ho problemi e sto aspettando di fare accertamenti). Grazie per il reiki che mi hai fatto. Sento proprio che è la cosa giusta e che ho fatto bene a ricevere. Sento molto il tuo canale è pulito e onesto e mi ha fatti molto piacere incontrarti nella mia strada e sento che ci vedremo e farò altre cose con te sei molto speciale. Grazie infinite. "
reiki-usui-parma
Emanuela
Parma

Utilizzo principalmente il Reiki Usui, ma a seconda di quello che stai vivendo e di ciò sento con le mani e/o i sensi superiori, posso completare il trattamento con:

il Money Reiki:

se vuoi essere aiutato per una situazione economica o lavorativa e sapere come utilizzare i tuoi doni e talenti per manifestare un maggior benessere in termini di abbondanza e prosperità. 

Leggi qui le informazioni sui corsi di Money Reiki 

il Karmic Reiki:

quando vuoi sciogliere i blocchi energetici che si trovano nella tua aura e ti creano oggi disaggi fisici ed emotivi, che hanno un impatto negativo in ogni settore della tua vita.

Leggi qui le informazioni sui corsi di Karmic Reiki 

il Reiki degli Angeli:

se ami gli Angeli e vorresti ricevere e lavorare con un’energia più sottile, proveniente dagli Angeli e utilizzare alcuni loro simboli e ricevere  i loro messaggi e consigli.

Leggi qui le informazioni sui corsi di Reiki degli Angeli

Ogni sessione è personalizzata

In funzione delle tue emozioni e pensieri al momento del tuo appuntamento, e a seconda delle situazioni che stai attraversando, ti ascolto, ti consiglio e scegliamo come e dove agire con il Reiki in modo che tu possa raggiungere il benessere che meriti di avere.

Puoi scegliere di ricevere:

  • 1 trattamento di Reiki (durata 1 ora) quando vuoi Reiki se non lo hai mai ricevuto prima, oppure come fosse una manutenzione ordinaria settimanale o mensile. Ottieni un ottimo rilassamento muscolare, un sonno più profondo e riparatore o ti addormenti più facilmente. Recuperi forza e vivi con una maggiore energia durante la giornata. 

 

  • 4 trattamenti di Reiki (durata 1 ora ciascuno) in circa 2/3 settimane di tempo, quando vuoi vivere con una maggiore calma delle emozioni (e non vuole dire che non proverai emozioni, ma solo che le tue emozioni saranno più equilibrate e consapevoli), con pensieri più positivi, una concentrazione mentale per risolvere le situazioni radicamento dei benefici creati. In questo caso, ti offro un BONUS di 2 trattamenti a distanza di 15 minuti, quando avrai usufruito dei tuoi 4 trattamenti completi in studio. 

 

  • 21 trattamenti di Reiki a distanza (15 minuti cad.). Questo pacchetto ti offre un validissimo supporto durante un tuo percorso personale come quando vuoi metterti a dieta o smettere di fumare. Ti dà supporto energetico per mantenere il focus sul tuo obiettivo,  e sciogliere dei blocchi energetici, anche quelli che non conosci e sono alla base della tua problematica. Ogni 3 giorni, ti invio un resoconto (telefonico o Whastapp) sui trattamenti effettuati e i tuoi progressi.

Sinergie con i trattamenti di Reiki

Puoi facilmente abbinare i tuoi trattamenti di Reiki con ogni altra tecnica olistica o angelica proposta nel sito, ad esempio: 

  • i Fiori di Bach: se, durante uno dei tuoi trattamenti di Reiki, venissero a galla delle vecchie emozioni che ti fanno soffrire ancora oggi, i Fiori di Bach ti aiutano a comprendere queste emozioni, ridimensionarle e ritrovare l’equilibrio emozionale oltreché psicofisico;
  • la Pulizia dell’Aura: quando vuoi agire sia sulle energie del tuo corpo e meridiani che su quelle della tua aura e dei tuoi chakra. Ottieni un riequilibrio veramente completo. 
  • la Chelazione Energetica: con il Reiki ricevi l’Energia Vitale Universale e con la Chelazione ricevi e ti armonizzi con l’energia della Terra. 

Questi sono solo esempi. Per saperne di più, vai sulla pagina delle Sessioni Individuali.